11 ottobre 2009

MindCube, al Watttredici Hotel di Milano l’arte ti entra in testa…

 

di

69547La location è quella glam offerta dal Watttredici Hotel, a pochi passi dai Navigli, fra negozi, bar e ristoranti, non lontano dal nuovo cuore della moda e del design di via Tortona. È qui che Box Shock, evento-network di arte contemporanea che tiene banco per tutto il mese di ottobre in spazi dalla concezione innovativa, in varie sedi in Lombardia, porta un nuovo appuntamento dedicato all’arte contemporanea, alla musica e ai piaceri della buona cucina.
I am what I am – questo il titolo – presenta il progetto con le installazioni MindCube, create dagli artisti Lien Nollet, Alessia De Montis, Feliciano dal Pra, Giuseppe Polisca e Celina Spelta.
MindCube è una scatola progettata per ospitare solo la testa del fruitore, una sorta di container prêt-à-porter che permette, attraverso un rapido gesto, di “immergersi e lasciarsi travolgere da una nuova esperienza estetica”. Filo conduttore delle opere esposte al Watttredici Hotel è il confronto con se stessi attraverso giochi di specchi, luce e riflessi.
Sperimentazione e innovazione anche sul fronte della musica, con un evento di “body listening”. Durante la serata, infatti, Kilohertz sperimenterà l’innovativo concetto di Body Concert, “una nuova frontiera di intrattenimento per ascoltare la musica non solo nelle orecchie, ma nel corpo”.






Inaugurazione: martedì 13 ottobre 2009 – ore 19.00
Via G. Watt 13 – Milano
Info: 0289159244 –
info@watttredicihotel.com
Web:
www.boxshock.org

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui