27 giugno 2010

Il mistero continua: niente Cecchini, il guastatore di Carrara era… lo stesso Sierra

 

di

75151(2)
Ebbene sì, abbiamo toppato. Succede, quando uno si mette a fare l’”investigatore” sul campo, senza avere il tempo di verificare o controllare le notizie.
Certo, l’avevamo scritto: non abbiamo la certezza assoluta, che l’”intervento” che ha ricoperto di schiuma (probabilmente siliconica) l’opera di Santiago Sierra alla Biennale di Carrara, sia la minacciata azione di Graziano Cecchini.
E infatti era così: l’autore è infatti lo stesso Santiago Sierra, che ha “ritoccato” il suo NO nel pomeriggio di sabato, nel corso di un’improvvisata e indefinita performance. Cogliendo di sorpresa pure le forze dell’ordine, come abbiamo documentato. Tutto torna quindi in ballo: che si inventerà a questo punto l’incursore della Fontana di Trevi?

articoli correlati
Exibart-spy: “beccato” il (moscio) intervento di Cecchini a Carrara?

Cattelan? C’est moi. Alla Biennale di Carrara, imperversa il futurista Graziano Cecchini

[exibart]

5 Commenti

  1. Sierra è un bravo artista che sa cogliere le emergenze e le contraddizioni di alcune parti del sistema arte e non solo, all’intero del sistema poi ci sguazza bene, lo usa e si fa usare, ma è anche capace di proporre delle situazioni e opere di una banalità disarmante, al limite dell’idiozia. questo ne è un esempio. Comunque qui Exibart è caduto nella stessa tentazioni di dire cazzate al buio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui