15 febbraio 2009

Arco Madrid, premio alla galleria Fabio Paris con Ubermorgen.com

 

di

Con il duo di artisti Ubermorgen.com, rappresentati nel proprio stand alla fiera madrilena Arco, la bresciana galleria Fabio Paris si è aggiudicata il premio Arco Madrid / Beep Art Award. La galleria è presente nella sezione Expanded Box con un progetto monografico The Ekmrz – Trilogy, che esplora l’utilizzo artistico delle nuove tecnologie e il loro impatto sull’arte. Presentata per la prima volta in un’unica installazione progettata per la fiera, la “trilogia dell’e-commerce” è “un complesso progetto che ha impegnato Ubermorgen.com per quasi quattro anni, ed è da molti considerata il lavoro definitivo sulle frontiere del commercio elettronico e sulla sottile sovversione del suo equilibrio”, come dichiara la galleria.

articoli correlati
238 gallerie pronte per Arco 2009, con l’India ospite speciale

[exibart]

4 Commenti

  1. ecco, questa speed è interessante perchè serve a far capire a tutti i “criticoni” che tutti i premi nelle fiere – specie oggi – sono a vario titolo destinati agli stranieri, una maniera, questa, per farli tornare l’anno successivo. cioè, vi è chiaro? i soldi o uno se li fa nel proprio paese o non è che all’estero fai chissa che cosa…dai va la, andante in crisi voialtri. che ad arco son tutti piu o meno contenti. quelli che gia vendevano hanno venduto di nuovo, quelli che han sempre venduto poco, non han venduto un c. t’è capi!

  2. SUPER!che altro dire quando il condottiero ha trovato la rotta per scrivere le sue pagine ed ESSERCI nella qualità a fianco di artisti che scavano oltre la superficie delle mode.

  3. ma chi? paris? avrà certamente arruffianato qualcuno..come suo solito! chissà se avete il coraggio di scriverlo questo??
    perchè qui quando si abla di verità i commenti non vengono mai pubblicati, guarda caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui