Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Mentre in Italia si è alle strette finali per il debutto del Grande Fratello 8, dall’inghilterra giunge la notizia di un coinvolgimento – e di primissimo piano – dell’artworld nell’amato-odiato programma televisivo. Della sua versione snob, per meglio dire, Big Brother Celebrity Hijack, che vede in lizza un gruppetto di celebrità provenieti da diversi ambiti, dal calciatore Ian Wright al comico Joan Rivers. Il fatto non rappresenta una novità per la versione UK del popolare format, che già in passato ha più volte ospitato personalità del mondo della cultura. Fra questi dunque ci sono anche gli artisti Jake and Dinos Chapman, i fratelli inglesi noti per i temi scabrosi e spesso sul filo della censura delle loro opere. In particolare le celebrità vengono chiamate a sostenere il ruolo del Big Brother, ascoltando i reclusi nel confessionale e distribuendo loro vettovaglie…
[exibart]
certo che è una notiziona!!! ma che superficialità.. e poi chi se ne frega del big brother e degli artisti che vi partecipano.
ridicolo!
Secondo me invece e’ interessante notare come gli artisti, anche grazie alla risonanza delle notizie di vendite multimilionarie alle aste, siano sempre piu’ “celebrities”…