Emmanuele Aras – Sopra i Pensieri C’è L’Immaginazionehttps://www.exibart.com/repository/media/eventi/2013/03/emmanuele-aras-8211-sopra-i-pensieri-c8217è-l8217immaginazione.jpg

Emmanuele Aras – Sopra i Pensieri C’è L’Immaginazione

Il Pensiero Contemporaneo ha Assunto Una Complessità Interessante e Dinamica; con L’Avvento della Comunicazione Globale e Multimediale, All’Unisono Interagiscono Una Miriade Di Mondi Diversi, per Cui viene meno L’Idea del Centro E del Periferico, Il Tutto diventa Fluido e Percorribile.
Questa è la Premessa che Introduce l’Evento “Sopra i Pensieri C’è L’Immaginazione” nello Studio Dell’ Artista a Bassano Romano, Aperto Sette anni fa Seguendo questo Ragionamento.
L’Evento è il Luogo, ormai diventato Installazione Permanente; In Alto, Su una mensola c’è L’Opera “Sopra I Pensieri c’è L’Immaginazione”.
Cinquanta Elementi Triangolari, delle visioni Oblique, Dipinte Sui Tre Lati ove La Tridimensione è spostata volutamente sul Piano della Percezione..Il Piano delle Lettere.
E’ Il Parlare e lo Scrivere per Immagini..ove viene Comunicato un Concetto molto Importante per L’Artista: La Poesia come Interlocuzione e Confronto, da cui possono Pervenire Elementi Salvici di Speranza e di Futuro.
“Sopra I Pensieri C’è L’Immaginazione” – Silvio Pasqualini Artista Autore Curatore 2013

 
Segnala l'evento
21 marzo 2013

Emmanuele Aras – Sopra i Pensieri C’è L’Immaginazione

Dal 21 marzo al 21 agosto 2013
arte contemporanea
Location
STUDIO SILVIO PASQUALINI
Bassano Romano, Via Luigi Pellegrini, 23/25, (Viterbo)
Vernissage
21 Marzo 2013, h 17.30
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui