13 gennaio 2010

In uscita il primo numero 2010 di Exibart.onpaper. Occasioni pubblicitarie da non perdere

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _

[13|01|2010] |||arte contemporanea/editoria

In uscita il primo numero 2010 di Exibart.onpaper. Occasioni pubblicitarie da non perdere
 

EXIBART.ONPAPER

EXIBART.ONPAPER
Un numero particolarmente denso di contenuti per rilanciare il nuovo anno con il massimo dello sprint. Tantissime news inedite, approfondimenti internazionali. Un numero tutto dedicato agli Anni Zero, per spigolare e compulsare attraverso arte, architettura, design, cinema e molto altro la decade appena conclusasi. E per gettarsi a capofitto negli Anni Dieci. Ci sarà la seconda puntata del reportage sulle realtà del no-profit in Italia. Ci sarà un focus sulla Romania e in particolare su quello che sta succedendo nella vivace città di Cluj. Ci sarà una intervista al neo-direttore del Castello di Rivoli Andrea Bellini e una al cantautore Bugo che ci racconta il suo coté artistico. E poi nuove rubriche dedicate soprattutto gli artisti esordienti e non. In più, per salutare il nuovo decennio, qualche sostanziale migliorìa grafica. Non vi perdete il primo numero degli Anni Dieci…

ATTENZIONE! Questo numero di Exibart.onpaper (in uscita il 26 gennaio), in aggiunta alla consueta distribuzione monster in tutta Italia e, in abbonamento, in tutto il mondo, avrà una distribuzione extra ad ArteFiera a Bologna.

PUBBLICITÀ
Sono questi gli ultimi giorni per acquisire spazi pubblicità su Exibart.onpaper; perché sono questi gli ultimi giorni in cui potrete acquisire inserzioni con le tariffe 2009, attive ancora fino al 18 gennaio 2010.
Prenotate il vostro spazio sul prossimo Exibart.onpaper entro questa data, ma soprattutto, impostate fin da ora la vostra pianificazione per il 2010, approfittando delle vecchie tariffe.
Per la vostra pubblicità: adv@exibart.com

PER IL 2010 PREZZO DI ABBONAMENTO BLOCCATO:
ABBONATI SUBITO

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui