30 giugno 2011

Sta per uscire Exibart.onpaper. Se non volete passare inosservati prenotatevi gli ultimi spazi pubblicitari disponibili

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _

[28|06|2011] |||editoria/novità

Sta per uscire Exibart.onpaper. Se non volete passare inosservati prenotatevi gli ultimi spazi pubblicitari disponibili
 

  
EXIBART.ONPAPER

COSA CI SARA’…

E’ in pista di arrivo il nuovo Exibart.onpaper, un bel numero dell’estate per tutti i nostri lettori, pieno zeppo di roba interessante che vi invitiamo a leggere, pagina per pagina, magari sotto l’ombrellone. La nuova rubrica curata da Francesco Caldura, la storia avvincente lunga 10 anni della Galleria Pack, un’ampia intervista all’artista francese Fabrice Hybert, cosa succederà in quel di Napoli con il nuovo Assessore alla Cultura? Alighiero Boetti presentato attraverso le parole ed il libro di sua moglie Anne Marie Sauzeau. E molto altro che non vi sveliamo nelle news, nelle tante rubriche (suoni, collezionismo, la nuova “reading room”) per un numero che avrà la consueta vastissima distribuzione negli Exibart.point e nelle più esclusive località turistiche del paese. E per gli appassionati di jazz, la vera novità dell’estate è che Exibart accompagnerà, con una mediapartnership, le note del Festival Internazionale Time in Jazz, la rassegna diretta da Paolo Fresu, che si svolge ogni anno in Sardegna.

E la copertina d’artista? “Pochi rimasti, dissidenti e incursori, anarchici e lo stato delle cose, verso un’isola, nel mare, solidi…”, così qualcuno potrà divertirsi ad indovinarne l’autore…

Il #74 di Exibart.onpaper verrà stampato a metà luglio. Dunque non perdete l’occasione di promuovere i vostri eventi nel numero estivo della rivista più sfogliata d’Italia.

Prenotazione degli spazi entro il 5 luglio e invio del materiale entro il 10 luglio.

 
 
 
 

 
Per la pubblicità:
Fabienne Anastasio
+39 055 2399766
 
 
 
 
 
 
 
 

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui