After Art – Roma Attraverso i Sensi

AfterArt è pensato come un’occasione per presentare, all’interno di una cornice informale ed accogliente, opere performative o visuali e insieme per rilassarsi e per gustare cibi e vini selezionati. Distillerie Clandestine si contraddistingue infatti, per la ricercatezza dell’interior design, per le selezioni musicali soft accanto a cibi e vini di alta qualità.

Per l’evento di domenica 19 ottobre,AfterArt propone Roma Attraverso i Sensi – Scatola per l’auto-rilevazione del sonno corporeo , installazione del gruppo Go.Ci.Si, sigla dietro la quale operano otto artisti provenienti da discipline diverse come musica, fotografia e videoarte.

Il pubblico verrà coinvolto, a partire dalla fase dedicata all’aperitivo, in un percorso inteso a stimolare i sensi, VISTA- attraverso le opere video, UDITO – grazie ad un accompagnamento musicale, flauto traverso e percussioni – e GUSTO, grazie alla scelta di utilizzare, come elementi fondanti dell’installazione, alcuni alimenti per segnare un itinerario attraverso i sapori di Roma.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
19 ottobre 2003

After Art – Roma Attraverso i Sensi

19 ottobre 2003
performance - happening
serata - evento
Location
DISTILLERIE CLANDESTINE
Roma, Via Giuseppe Libetta, 13, (Roma)
Orario di apertura
a partire dalle ore 18.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui