19 giugno 2018

Da oggi via libera alla call nazionale per la selezione di progetti fotografici

 

di

Fino al 30 giugno è possibile inviare i progetti
per l’inserimento all’interno dell’ArchivioFMF

Finalmente è arrivato il momento!

Da adesso tutti i fotografi che hanno un progetto, realizzato dal 2001 in poi, potranno presentare le loro richieste di inserimento, per essere selezionati dalla commissione interna al Fondo Malerba per la Fotografia. Il termine scadrà alla mezzanotte di sabato 30 giugno 2018 .

Siamo ormai giunti alla quarta edizione ed il successo delle precedenti ci fa ben sperare sull’esito di quella che sta per partire.

Tantissime, fino ad oggi, sono state le richieste d’inserimento, ma i rigidi parametri di giudizio non hanno consentito a tutti di essere all’interno di quello che diventa sempre più un punto di riferimento qualificato per gli addetti ai lavori della fotografia. Collezionisti, curatori, critici e funzionari di enti pubblici visitano tutti i giorni le pagine dell’ArchivioFMF alla ricerca di quei talenti nascosti che domani faranno parte delle loro collezioni o delle loro mostre fotografiche.

Ma non è tutto qui!

Proprio da quest’anno abbiamo programmato una serie di appuntamenti internazionali che arricchiranno le opportunità di visibilità di chi è inserito all’interno dell’archivio. L’Avana sarà la prima destinazione ad aprire il calendario di questa serie di mostre fotografiche che approderanno anche a Tokyo e New York.

Vuoi saperne di più?

Tieniti in contatto attraverso il nostro sito o, meglio, clicca “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Prima, però, devi superare la selezione, perché sono iniziative riservate esclusivamente agli autori presenti nell’ArchivioFMF.

Regolamento e scheda della call si possono scaricare direttamente dal sito fondomalerba.org sezione Archivio FMF > Modulistica 2018 o ai link qui sotto.

http://www.fondomalerba.org/archivio/modulistica/

Fondomalerba.org

info@fondomalerba.org

seguici su FB: https://www.facebook.com/FondoMalerbaperlaFotografia/

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui