01 agosto 2002

Alle mostre con lo sconto. In tutta Cagliari

 

di

Nell’ambito della conferenza stampa indetta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, venerdì 26 luglio è stata illustrata l’iniziativa denominata Alle mostre con lo sconto , promossa dall’Assessorato alla Cultura e dai centri d’arte Exma’, Castello di San Michele, Ghetto e Lazzaretto, in collaborazione con il quotidiano on line Godot.

L’iniziativa, che segna una prima importante forma di collaborazione fra i centri d’arte cagliaritani, consentirà di poter accedere alle mostre attualmente presenti in città (Mario Sironi, Andy Warhol, Uomini di pane, Robert Capa ) a prezzi ridotti. Sarà sufficiente infatti ritirare gratuitamente una delle 15.000 cartoline che saranno distribuite nei prossimi giorni in tutta la costa sud dell’Isola, da Costa Rey a Teulada, sia nelle strutture ricettive che, soprattutto a Cagliari, anche in quelle commerciali, ed esibirla nelle biglietterie dei centri per ottenere il riconoscimento della riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso.

Alle mostre con lo sconto si propone insomma quale invitante veicolo attraverso cui potenziare la promozione delle iniziative culturali legati alle mostre attirando nuove fasce di turisti e residenti.

articoli correlati
le recensioni delle mostre
Robert Capa
Andry Warhol
Mario Sironi

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui