05 marzo 2016

Dopo la denuncia parla Mugrabi

 

di

A seguito della denuncia depositata da Christie’s contro Jose Mugrabi, il diretto interessato ha finalmente rilasciato una dichiarazione in riposta alle accuse che lo indicano come debitore nei confronti della casa d’aste di 32 milioni di dollari per un dipinto di Basquiat.
Nella dichiarazione inviata dall’avvocato di Mugrabi agli addetti ai lavori si legge: “Questa situazione è sorta a causa di un nostro cliente a nome del quale abbiamo fatto un’offerta, che deve ancora pagarci. Siamo consapevoli che, indipendentemente dal fatto che veniamo pagati da lui, siamo responsabili per il pagamento finale del lavoro che avevamo programmato di fare a tempo debito.” 
La lettera continua: “Siamo sorpresi per il modo aggressivo e pubblico con cui Christie’s ha affrontato la questione, anche perché siamo uno dei loro clienti più grandi e importanti da oltre 25 anni”, ma Christie’s afferma che questa non è la prima volta che Mugrabi ritarda nel pagamento di un’opera.
Da Mugrabi arriva anche un messaggio di disgelo: “Confermiamo che entrambe le parti stanno lavorando duramente per risolvere la questione e speriamo di farlo nei prossimi giorni.” (Roberta Pucci)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui