06 novembre 2002

Record a Treviso, 205mila prenotazioni per una mostra ancora non iniziata

 

di

All’aprirsi delle porte al pubblico, la mattina di sabato 9 novembre, la mostra “L’Impressionismo e l’età di Van Gogh” avrà già stabilito un record sicuramente italiano e probabilmente mondiale: il numero dei biglietti prevenduti: più di 205 mila. Tanti sono coloro che hanno già acquistato, tramite il call center di Linea d’Ombra (0438- 21306 – biglietto@lineadombra.it) il biglietto per poter visitare la mostra promossa dalla Fondazione Cassamarca e organizzata da Linea d’Ombra.

In pratica, già prima di aprire le porte al pubblico, sono esaurite tutte le possibilità di prenotazione per i gruppi e scuole. Questo anche perché gli organizzatori hanno fissato intervalli di almeno 15 minuti tra l’ingresso in mostra di un gruppo e quello del successivo, in modo da prevenire, per quanto possibile, un eccessivo sovraffollamento delle sale non particolarmente capienti di Casa dei Carraresi.

Naturalmente, i visitatori singoli possono accedere alla mostra anche senza prenotazione (comunque consigliata per evitare code).


Per informazioni: call center 0438.21306 www.lineadombra.it

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui