23 febbraio 2018

Exibart Street, quando Arte e Street Photography si incontrano

 

di

Exibart Street il primo concorso di Street Photography. Le iscrizioni sono aperte

Exibartstreet è la nuova piattaforma editoriale dedicata alla “STREET PHOTOGRAPHY”. Il progetto, edito in lingua inglese, ha una chiara vocazione internazionale ed è stato realizzato da Exibart, in collaborazione con Anteo Studio, sotto la direzione di Eolo Perfido.

Per presentare il nostro progetto è partito da pochi giorni un contest internazionale gratuito di street photography che terminerà il 31 maggio prossimo, inaugurando di fatto la nuova piattaforma redazionale.

Il vincitore sarà pubblicato sulle nostre piattaforme editoriali e riceverà un grande premio: la nuova Leica CL con obiettivo ASPH Elmarit-TL 18mm f / 2,8.

Partecipare alla competizione è facile, basta cliccare qui, compilare il modulo e caricare le tue tre migliori foto di strada!

Scadenza: giovedì 31 maggio 2018 24:00 GMT

Il premio: Leica CL con obiettivo ASPH Elmarit-TL 18mm f / 2,8

La nuova Leica CL è il trasferimento di valori tradizionali dalla pazienza, dalla persistenza e dall’artigianato al mondo moderno e veloce in cui viviamo. Un compagno. Così compatto e discreto che si adatta in ogni mano e trova un posto in ogni cuore.

La nuova Leica Elmarit-TL 18mm f / 2,8 ASPH. non ha solo uno degli obiettivi più piccoli della sua categoria, ma supera di gran lunga anche le prestazioni di imaging dei suoi concorrenti. Con una lunghezza di soli 20,5 millimetri, un peso di non più di 80 grammi e un autofocus veloce, questo grandangolo è il perfetto ‘compagno costante’

La giuria del Premio Exibart Street Photography 2018

MATTEO BERGAMINI

DIRETTORE EXIBART

BIBA GIACCHETTI

CURATORE INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA

ANDREA PACELLA

RESPONSABILE MARKETING DI LEICA ITALIA E DIRETTORE MILANO LEICA GALERIE

EOLO PERFIDO

STREET PHOTOGRAPHER E LEICA AMBASSADOR

Iscrizione gratuita:

https://www.exibartstreet.com/street-photography-competition

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui