20 marzo 2018

6 opportunità per artisti in Spagna. Iscrizioni aperte fino al 30 Marzo

 

di

Deadline: 30 Marzo 2018

La giuria di Convocatoria RADAR è composta da 6 gallerie e spazi culturali selezionati e professionali interessati a scoprire nuovi talenti da esporre nei propri spazi.

deadline: 30 Marzo 2018

iscrizioni su: http://www.convocatoriaradar.es

Ognuna delle 6 gallerie in giuria, disseminate nelle principali città spagnole, sceglierà l’artista per cui ha più interesse e gli offrirà una mostra personale nei propri spazi, preludio per una collaborazione lavorativa duratura. Le gallerie scelgono liberamente e in autonomia il proprio vincitore e hanno l’obbligo di selezionare artisti con la quale non abbiano mai avuto rapporti di collaborazione precedenti.

Inoltre la commissione curatoriale selezionerà 3 artisti meritevoli che riceveranno premi in denaro: 800 euro al primo classificato, 400 al secondo e 200 euro al terzo classificato.

La quota di iscrizione base è di 40 euro e permette l’iscrizione di un’opera. E’ possibile iscriversi con un numero illimitato di opere, ogni immagine aggiunta ha un costo di solo 5 euro.

RADAR è aperto a tutti gli artisti spagnoli e stranieri, senza limiti di età, pensiero, tecnica e qualsiasi altra qualificazione.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui