01 gennaio 2020

Anno nuovo, shopper di exibart nuove e green

di

A partire dal 2020, exibart adotterà le nuove shopper biodegradabili, abolendo l'uso della plastica, per un'arte più green

Il 2020 è l’anno in cui tante aziende dicono finalmente addio alla plastica monouso. Compresa exibart. Da un po’ ci stiamo interessando alla sostenibilità nel nostro settore (in particolare, vi ricordiamo l’articolo sulla sostenibilità delle fiere d’arte) e per questo abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di essere parte del cambiamento. Basta ingombranti e inquinanti buste in plastica lucida: sono buste che si usano per qualche ora in giro per le fiere e poi finiscono direttamente nel secchio e lo smaltimento non è sempre semplice. A partire da adesso, invece, potrete mettere la vostra copia cartacea di exibart nelle nuove shopper biodegrabili, nel pieno rispetto dell’ambiente, per un’arte un po’ più green.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rifipack rispetta l’ambiente con @exibart… Shopper biodegradabili personalizzate. www.bustepersonalizzate.it – info@rifipack.it – whatsapp 3247946947

Un post condiviso da Rifipack (@rifipack_creative_packaging) in data:

Grazie agli amici di Rifipack, abbiamo anche noi la nostra shopper in bioplastica. Sufficientemente resistenti da poter essere riutilizzati più volte, queste shopper green una volta dimesse possono essere facilmente smaltite nell’umido, come quelle ormai obbligatorie in tutti i mercati e supermercati.
Un piccolo gesto, che inaugura il nostro buon proposito per il nuovo anno: diventare sempre più eco-friendly, nel pieno rispetto del pianeta. D’altronde occuparsi di arte e cultura contemporanea significa anche essere attenti alle problematiche dell’attualità, come quello della produzione e dello smaltimento della plastica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui