-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
PACI CONTEMPORARY
Paci contemporary è una galleria fondata nel 2004 con l’intento di sperimentare la ricerca artistica contemporanea, sia dal punto di vista estetico che concettuale.
Le opere esposte durante gli anni prediligono il settore fotografico che risulta essere il principale campo indagato per quanto riguarda le arti visive. Membro di AIPAD (Association of International Photography Art Dealers), la più importante associazione di fotografia al mondo.
Durante il periodo estivo la galleria possiede un secondo spazio espositivo presso la prestigiosa sede di Porto Cervo, in Sardegna.
Dal 2018 la galleria si è trasferita in una nuovo location all’interno dell’architettura del Borgo Wuhrer, uno spazio di 700 metri quadri, sviluppato su tre piani, in origine storico birrificio della città di Brescia.
Paci contemporary opera per divulgare progetti artistici che coinvolgono lo spettatore in realtà sensoriali surreali, avvicinandosi al mondo tridimensionale ed arrivando addirittura alla fotografia cinematografica.