-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Una chiusura temporanea non fermerà l’arte. Questo è il messaggio che vogliamo arrivi forte e chiaro a tutti i nostri amici e visitatori con la campagna Instagram e Facebook #sharingiscaring.
Abbiamo pensato a due iniziative nell’ambito di questa campagna:
- Ogni giorno condivideremo l’immagine di un’opera esposta attualmente in Fondazione. L’opera sarà corredata da una scheda di approfondimento che permetta a tutti gli interessati di capire meglio il messaggio che l’artista voleva comunicarci.
- Una volta a settimana condivideremo il meglio che le piattaforme social hanno da offrire in questo momento (nelle stories Instagram, che verranno salvate e rese accessibili anche dopo 24 ore, e in un post settimanale su Facebook). Ci ha colpito vedere come musei, artisti, curatori da tutto il mondo abbiano messo a disposizione una miriade di contenuti interessanti. Ci fa piacere quindi condividere la nostra personale top five settimanale sui nostri profili social: speriamo di farvi scoprire tanti luoghi – e tanti contenuti – affascinanti.
Seguiteci su Instagram e Facebook e rimanete connessi con noi.
Condividete questo messaggio e le nostre immagini sui social usando gli hashtag #sharingiscaring #facciamocicompagnia, e tutti quelli che troverete sotto i nostri post.
Vi auguriamo una bella avventura virtuale, nella speranza di potervi rivedere presto in Fondazione. Vi aspettiamo dopo l’estate con le mostre di Michael Krebber e di Kathleen Ryan – vi aggiorneremo sulla riapertura e sulle nostre attività il prima possibile.
Instagram: @fondazioneantoniodallenogare.com
Facebook: Fondazione Antonio Dalle Nogare