-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Nexo + è un luogo che promuove la curiosità, tutela le differenze, amplifica il sapere, il divertimento, l’emozione
Si parte con oltre 1500 ore di contenuti: cinema, documentari, opera, musica, balletto, teatro, approfondimenti di arte e cultura accuratamente organizzati dalla redazione Nexo+ in oltre 40 playlist tematiche in continuo aggiornamento.
Dal 10 marzo nasce Nexo+, la piattaforma di contenuti on demand per un tempo libero di qualità ideata da Nexo Digital, la casa di produzione e distribuzione italiana specializzata nell’ambito degli eventi al cinema. Nexo+ presenterà settimana dopo settimana ai suoi spettatori concerti, film d’autore, contenuti d’arte, documentari, musica, opera, balletto, teatro, approfondimenti culturali.
Nexo+ è un’idea in continua evoluzione: l’idea di un luogo d’incontro, di condivisione, di costruzione. Un luogo che promuove la curiosità, tutela le differenze, amplifica il sapere, il divertimento, l’emozione. Un luogo che vuole stimolare una partecipazione attiva, diversa da quella che può̀ essere proposta da un algoritmo. L’obiettivo è infatti quello di offrire aglis pettatori contenuti diversi da quelli di altre piattaforme e di scegliere un approccio multidisciplinare anche nella loro organizzazione e indicizzazione, così da spaziare, come accade con gli eventi al cinema di Nexo Digital, dalla cultura all’educational, dal cinema ai concerti. Come in una piazza in cui ci si incontra più che in un rifugio esclusivo, Nexo+ si propone come un luogo in cui il proprio tempo diventa spazio per la mente, dove gli spettatori possano ritrovarsi guidati da passioni comuni, valorizzando la propria personale identità.
9 MONDI, 4 COLLABORAZIONI SPECIALI, OLTRE 40 PLAYLIST, 1500 ORE DI CONTENUTI