Claudia Giannuli – Silent Springhttps://www.exibart.com/repository/media/2021/05/claudia-giannuli-silent-spring_00-1.jpg

Claudia Giannuli – Silent Spring

La prima delle mostre del format Circuito del Contemporaneo al MArTA di Taranto: ispirata dal saggio omonimo della biologa Rachel Carson, “Silent Spring” della scultrice Claudia Giannuli è un percorso di installazioni inedite in continuità con le collezioni archeologiche tarantine.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
15 maggio 2021

Claudia Giannuli – Silent Spring

Dal 15 maggio al 25 luglio 2021
arte contemporanea
Location
MARTA – MUSEO NAZIONALE ARCHEOLOGICO
Taranto, Via Camillo Benso Conte Di Cavour, 10, (Taranto)
Biglietti
I biglietti saranno disponibili on-line sul sito del Museo all’indirizzo www.shopmuseomarta.it
Orario di apertura
Come previsto dalla normativa vigente e dalle procedure per il contenimento del virus COVID-19, si accederà alla mostra e al Museo con prenotazione obbligatoria e con l’acquisto del biglietto unicamente on-line, dal martedì alla domenica; il sabato e i giorni festivi la prenotazione (e quindi l’acquisto) del biglietto dovrà avvenire il giorno prima della visita, sempre on-line. Il Museo è aperto dal martedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30; la domenica dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30. Il lunedì è riservato ai gruppi (un gruppo è costituito da un numero minimo di 3 persone e da un numero massimo di 15 persone). Il lunedì il Museo è aperto dalle ore 8,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30. Come previsto dalla normativa vigente e dalle procedure per il contenimento del virus COVID-19, si può accedere al Museo in un numero massimo di 15 persone ogni 30 minuti.
Sito web
Autore
Curatore
Autore testo critico
Allestimento
Progetto grafico
Produzione organizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui