29 ottobre 2021

The Others Art Fair, Padiglione 3 Torino Esposizioni, dal 4 al 7 novembre 2021

di

www.theothersartfair.com

Torna in occasione della Contemporary Art Week torinese The Others, piattaforma espositiva quest’anno ospitata all’interno del Padiglione 3 di Torino Esposizioni.

The Others è un percorso, un progetto rivoluzionario nato dieci anni fa con l’obiettivo di intercettare il linguaggio delle nuove generazioni, mutevole e per questo bisognoso di una manifestazione reattiva, irriverente e indipendente.

Un modello pionieristico che ha abbandonato gli schemi e le barriere tipiche delle fiere tradizionali per favorire un più diretto e immediato dialogo fra le proposte artistiche e i diversi pubblici che seguono il panorama artistico italiano e internazionale.

The Others raduna la comunità globale dei creativi, quella che osa e si esprime attraverso progetti espositivi innovativi, utilizzando il linguaggio dell’arte come strumento di dibattito, da sempre capace di anticipare e influenzare il futuro.

La decima edizione porta a Torino gallerie, spazi non profit, artist-run e project spaces provenienti da paesi come Germania, Austria, Ucraina, Olanda, Danimarca, Belgio, Romania, Svezia, Svizzera, Cuba, a conferma della vocazione internazionale della fiera.

The Others è uno spazio di convivialità e scambio, che vuole valorizzare la multidisciplinarità di qualità, oltrepassando schemi e limiti.

Accompagneranno infatti questa edizione i progetti espositivi di cinque giovanissimi curatori, un ricco programma di talk e incontri, la rappresentazione di importanti festival del territorio e una line-up di musica ricercata e sperimentale.

The Others Art Fair
4 – 5  – 6 novembre dalle 16.00 alle 23.00
7 novembre dalle 11.00 alle 20.00
Il biglietto è acquistabile in loco durante gli orari di apertura della fiera e online.

Realizzata con il Patrocinio di Regione Piemonte e Città di Torino e con il contributo di Fondazione CRT – Fondazione Compagnia di San Paolo – Camera di Commercio di Torino