21 ottobre 2022

Indetto l’avviso pubblico di selezione per la posizione di Direttore – Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee di Napoli

di

La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee di Napoli indice un avviso pubblico di selezione per la posizione di Direttore, con contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 21 Novembre 2022, secondo le modalità indicate nel bando, consultabile sia sul sito www.madrenapoli.it sia sul sito www.regione.campania.it, in italiano e in inglese.
L’avviso è indetto a seguito delle modifiche dello Statuto, deliberate dalla Giunta Regionale, che hanno ridefinito il ruolo e le funzioni del Direttore.
La Fondazione Donnaregina intende proseguire le attività intraprese, rinforzando ed ampliando le sue strategie di diffusione dell’arte contemporanea nazionale e internazionale attraverso attività espositive, di ricerca e divulgazione, e rafforzando il prestigio e la rilevanza del Madre, museo d’arte contemporanea della Regione Campania.