“Questa mostra – ha detto la ministro Melandri – è solo un piccolo assaggio di quello che accadrà quando l’intera Galleria tornerà ad essere agibile. Entro il duemila l’intero Palazzo Barberini sarà completamente restituito all’Arte”.
Una parte dei saloni sono infatti ancora occupati dal circolo ufficiali dopo una annosa e tristissima vicenda che coinvolse Italia Nostra ed altre associazioni per il recupero del palazzo ad uso più consono e neno privatistico
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19
Tel. 0632810
In occasione di "Il rituale", primo atto del progetto "Sodalizio" che ha preso vita presso Boccanera Gallery, incontriamo Giulio Boccardi…
Louis Vuitton e Takashi Murakami insieme, per una nuova collezione tra arte e moda, a 20 anni dall’ultima collaborazione: le…
Dinosauri, gioielli reali, cimeli cinematografici e sportivi. La nostra rassegna dei lotti insoliti aggiudicati all'incanto, da gennaio a dicembre
Un anno bisestile che ha unito farsa e tragedia: i momenti salienti del 2024 nel mondo dell’arte e della cultura,…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Il Chinese Textile Centre è il nuovo centro culturale di Hong Kong che promuove la millenaria tradizione tessile cinese, con…