22 ottobre 2019

Dinner’s ready! La nuova Barilla secondo GCDS

di

Lo stile italiano arriva a tavola, grazie a GCDS e Barilla

“È pronto!” A pronunciare queste due semplici parole, tutte italiane, davanti a un piatto di spaghetti al pomodoro, è Sophia Loren, una delle protagoniste della nuova campagna firmata GCDS, acronimo di God Cannot Destroy Streetwear, e Barilla.

I due marchi simbolo del Made in Italy, hanno deciso di mettere insieme le loro visioni per lanciare una capsule collection, presentata con un corto girato a Hollywood.

Diretto da Nadia Lee Cohen, il progetto, nato da un’idea di Giuliano Calza, direttore creativo del marchio streetwear, vede la partecipazione anche di Nikita Dragun e Violet Chachki che, come gli altri protagonisti, alla chiamata di Sophia Loren, la “mamma d’Italia” per eccellenza, abbandonano quello che stanno facendo per correre a pranzo.

Nella nuova Barilla secondo GCDS, l’immaginario degli anni Sessanta di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock fa da sfondo a un mondo in cui la tradizione incontra il pop, e dove, grazie a un’idea contemporanea di inclusività, a tavola c’è posto per tutti.

Per l’occasione sono stati realizzati un nuovo packaging per lo spaghetto numero 5 della Barilla (in vendita in edizione limitata in novanta punti vendita Esselunga), e una capsule collection che include una serie di felpe, cappellini e calzettoni di spugna:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui