Short Theatre porta a Roma, al Teatro Argentina, Augusto di Alessandro Sciarroni, artista vincitore del Leone D’oro alla biennale Danza. Augusto è uno spettacolo sul bisogno di sentirsi amati e sul dolore: 9 performer che attraverso la risata ad oltranza rappresentano gioia, euforia, commozione, e allo stesso tempo sofferenza, rabbia e paura. Ma non vogliamo anticiparvi troppo perché grazie ad exibart potreste avere l’occasione di vincere due biglietti per lo spettacolo di lunedì 9!
Per partecipare vi basta mettere like alla nostra pagina facebook e mandare un messaggio specificando evento e il vostro nome e cognome. Il vincitore sarà contattato entro lunedì. In bocca al lupo!
AUGUSTO_ trailer from alessandro sciarroni on Vimeo.
Lo spazio extra del museo MAXXI di Roma ospita un progetto espositivo che celebra la storia della Nutella, icona del…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Come non luogo non sono male: Fattoria Vittadini celebra 15 anni con uno spettacolo che intreccia potere, fragilitĂ e condivisione,…
Traffic Gallery ospita, fino al prossimo 22 febbraio, “Middle Way”, una mostra variegata ed emozionale in cui il segno, la…
Tra habitat post-apocalittici e futuri misteriosi: la prima personale di Davide Allieri alla Triennale di Milano fino al 19 gennaio…
Tra gli ultimi progetti firmati da Zaha Hadid, l’Hotel Romeo Collection di Roma apre le porte: arte, architettura, design e…