Ed ecco il contenuto di quell’abitazione che nel 2021, dopo la morte di Allen nel 2018, tentava di conquistare il mercato per $ 22,6 milioni. Senza successo – e quindi adesso la richiesta è scesa a $ 15 milioni. C’è una biblioteca tra i beni annessi alla proprietà, insieme a una sala giochi, un cinema, una cucina da chef, soffitti con travi a vista, un solarium, un roseto. Anche la collezione di cactus di Allen, provenienti da tutto il mondo. E perfino un albero cresciuto da un seme donato nientemeno che dal Dalai Lama.
Prosegue la lista di case di extra lusso (a prezzi stratosferici) in giro per il globo. Nemmeno una settimana fa vi raccontavamo in questo articolo della villa di Jim Carrey offerta da Sotheby’s International Realty per $ 28,9 milioni. La scorsa estate La Vigie di Cap d’Antibes – che un tempo ospitò Picasso e i suoi “scarabocchi” (date un’occhiata qui) – era tra gli annunci di Knight Frank per $ 27 milioni. Poi, ciliegina sulla torta, The One, una casa da sogno sulle colline di Bel Air con ben 21 camere da letto, trovava un acquirente nel febbraio 2022 per la modica cifra di $ 141 milioni.
La Fondazione Pasquinelli di Milano ha ospitato una serata dedicata alla potenza trasformativa della poesia, unendo immaginazione, natura e vita…
Un nuovo record da Casa d’Aste Martini, a Sanremo, per l'importante vaso imperiale (dinastia Qing, marchio e periodo Qianlong). È…
Un viaggio tra le gallerie e gli spazi d’arte del centro storico di Roma, da Via Giulia al Portico di…
Roma Arte in Nuvola ha aperto le porte della sua quarta edizione con varie novità: diamo un’occhiata alla sezione Nuove…
Un anno di successi e riconoscimenti nell’arte contemporanea.
Doppio appuntamento, questa sera, alla Galleria d’Arte Ponti: apre la mostra La società “In Arte Libertas”, che proseguirà fino al…