Categorie: Contest Speednews

#exibartgifts/16: due biglietti per il concerto di The Tallest Man On Earth alle OGR di Torino

di - 31 Dicembre 2018
Sapevate che l’uomo più alto della Terra sa suonare la chitarra, il banjo e il pianoforte? Ma a Kristian Mattsson, in arte The Tallest Man On Earth, non basta e così ha iniziato a suonare una fotocamera. Il cantautore svedese torna in Italia, alle OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino, giovedì 28 febbraio 2019, per presentare When the Bird Sees the Solid Ground, il suo ultimo progetto rilasciato a tre anni di distanza dall’uscita di Dark Bird Is Home. Spesso paragonato a Bob Dylan, per la sua abilità nel comporre canzoni e per lo stile vocale, fatto di musica e poesia, Mattsson presenterà un progetto multimediale, composto da cinque nuovi brani rilasciati durante il 2018. Ogni brano è una nuova registrazione originale in studio che include un video diretto dall’artista stesso. Le canzoni sono state registrate rapidamente e quasi interamente su fotocamera, assecondando il desiderio di fare musica ma allontanandosi dal ciclo ripetitivo di registrazione e pubblicazione. ‹‹Per gran parte della mia carriera ho scritto canzoni su taccuini o le ho abbozzate nei memo vocali di un cellulare. Ora voglio registrarle e poi pubblicarle. Potranno sembrare molto diverse e incoerenti tra loro ma rappresentano la diretta reazione alle cose che mi sono accadute in passato››, ha dichiarato The Tallest Man On Earth in un’intervista a NPR. E per i nostri #ExibartGifts, mettiamo in palio due biglietti per il suo concerto alle OGR. Per vincerli vi basterà:
– Seguire la pagina Instagram di OGR e di Exibart.
– Inviarci in risposta alle stories il vostro indirizzo mail.
Avete tempo fino alle 21 di oggi!

Articoli recenti

  • Mostre

Homo Faber: The Journey of Life

La Fondazione Giorgio Cini e la città di Venezia aprono le porte alla terza edizione di Homo Faber. L’esposizione, dedicata…

1 Settembre 2024 0:02
  • Mercato

Speciale case d’aste #2: Mediartrade

L’offerta di Mediartrade Casa d’Aste, dall’arte contemporanea agli orologi, punta a un pubblico sempre più internazionale

31 Agosto 2024 23:46
  • Libri ed editoria

Un libro al giorno. Arte e Social Media. Generatori di sentimenti di Kamilia Kard

Torna la rubrica "Un libro al giorno", per presentare romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte…

31 Agosto 2024 15:00
  • Viaggi

Viaggi straordinari. Giulia Cenci in Bolivia

Nella rubrica Viaggi straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

31 Agosto 2024 13:50
  • Teatro

Gaza Ora, lettere di speranza e lacrime: lo spettacolo a Milano

Dopo il tutto esaurito a Londra, anche a Milano è stato partecipatissimo e sentito lo spettacolo teatrale tratto dalle lettere…

31 Agosto 2024 12:20
  • Danza

Vibrazioni mediterranee all’Oriente Occidente Dance Festival 2024: il programma

Oriente Occidente 2024: arriva alla 44ma edizione il festival di Rovereto che sfida i confini e le identità attraverso la…

31 Agosto 2024 10:10