After Art – Roma attraverso i sensi

After Art è un appuntamento settimanale che si terrà tutte le domeniche a partire dal 28 settembre, presso le DISTILLERIE CLANDESTINE. La serata avrà inizio alle 18.30 e si strutturerà in più momenti,aperitivo cena e dopocena, ognuno dei quali sarà animato da incursioni artistiche ora installative ora perfomative.
Per la serata del 28 After Art presenta: “ROMA ATTRAVERSO I SENSI” scatola per l’autorivelazione del sonno corporeo.
Installazione performativa realizzata da Go.Ci.Si.
Go.Ci.Si. ? GruppO CreativI SocialI – nasce per ideare e proporre atmosfere che hanno come unico referente il punto di vista dell’interlocutore.
La performance non è l’obiettivo del gruppo, ma lo strumento, l?opera passa volontariamente in secondo piano e diviene veicolo per interagire con l?interlocutore curioso, spingendosi al di là dei significati che il lavoro propone ad un primo livello di comprensione.
La “Scatola per l’auto-rilevazione del sonno corporeo” offre un’esperienza interattiva a chiunque voglia introdurvisi per circa sette minuti.
Attraverso il corpo, che è l’oggetto dell’esperienza, si vuole affermare l?idea che esista la possibilità di pensare un’opera avendo come obiettivo e interesse un’interazione con il futuro fruitore, una sorta di scambio di opinioni tra il creatore e il fruitore che avviene su un territorio diverso da quello della parola o della performance.

 
Segnala l'evento
28 settembre 2003

After Art – Roma attraverso i sensi

28 settembre 2003
serata - evento
Location
DISTILLERIE CLANDESTINE
Roma, Via Giuseppe Libetta, 13, (Roma)
Orario di apertura
18.30 Aperitivo 21.00 Cena 23.00 balli lenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui