Asti nel Seicento. Artisti e committenti in una città di frontiera.https://www.exibart.com/repository/media/eventi/2014/04/asti-nel-seicento.-artisti-e-committenti-in-una-città-di-frontiera.jpg

Asti nel Seicento. Artisti e committenti in una città di frontiera.

L’obiettivo è la presentazione di una notevole selezione di dipinti oltre che di incisioni e tessuti particolarmente significativi per qualità artistica e rilevanza storica, individuati nel corso della ricerca condotta dal gruppo di studio dell’Università degli Studi di Torino sull’attuale territorio della provincia di Asti e restaurate con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
11 aprile 2014

Asti nel Seicento. Artisti e committenti in una città di frontiera.

Dall'undici aprile al 28 settembre 2014
arte antica
Location
PALAZZO MAZZETTI
Asti, Corso Vittorio Alfieri, 357, (Asti)
Biglietti
Euro 5,00, intero. Euro 3,00, ridotto (gruppi, minori di 18 e maggiori di 65 anni, scuole, titolari di apposite convenzioni). Gratuito minori di 6 anni, un accompagnatore per gruppo, due insegnanti per classe, disabili con accompagnatore, guide turistiche, giornalisti con tesserino. Libero accesso per i possessori di Abbonamenti Torino Musei, Torino + Piemonte Card, Torino + Piemonte Card Junior.
Orario di apertura
da martedì a domenica, 10.30 – 19.30 (ultimo ingresso 18.30); giorni festivi sempre aperto; lunedì chiuso (ad eccezione del 21.04.2014 e del 02.06.2014)
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui