Blu Oltremare

Opere di: Renata Boero, Isabella Ciaffi, Luce Delhove, Pilar Dominguez, Angela Occhipinti, a cura di Ada Patrizia Fiorillo.
L’evento, organizzato dallo Studio Dama di Ravello e da Bruno Mansi, è patrocinato dalla Soprintendenza Bappsad di Salerno e Avellino, dalla Regione Campania – Assessorato alla Cultura, con il contributo dell’Associazione Albergatori di Ravello.
La manifestazione si inserisce in un programma di valorizzazione e di piena fruizione del monumento di proprietà demaniale, tutelato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che la direttrice dott.ssa Maria Giovanna Sessa cura per la Soprintendenza ormai già da qualche anno.
“Le storie al femminile di queste cinque personalità artistiche – ha sottolineato la dott.ssa Maria Giovanna Sessa – trovano nella tecnica la struttura narratologica e nel colore il raccordo tematico ed i riferimenti emozionali per esprimere in cinque differenti visioni la molteplicità interpretativa che un luogo intenso e magico come Ravello riesce ad evocare con ineguagliabile vigore”.

 
Segnala l'evento
25 maggio 2003

Blu Oltremare

Dal 25 maggio al 15 giugno 2003
Location
VILLA RUFOLO
Ravello, Piazza Duomo, (Salerno)
Vernissage
25 Maggio 2003, ore 20
Sito web
www.beniculturali.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui