Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
C4 Bunker Night
Una notte esclusiva nel bunker della Seconda guerra mondiale, tra danza contemporanea, performance e videoarte.
Comunicato stampa
Segnala l'evento
La danza contemporanea entra a C4 Bunker, il nuovo spazio per la formazione con l’arte a Caldogno. Il 2009 è stato un anno di crescita e importanti novità per C4, il Centro Cultura Contemporaneo Caldogno diretto da Costantino Toniolo con il sostegno di di Regione del Veneto, Comune di Caldogno e Provincia di Vicenza., che venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 festeggia con C4 BUNKER NIGHT, una serata esclusiva tra danza contemporanea, performance e videoarte a cura di Operaestate Festival Veneto. All’interno del bunker della Seconda Guerra Mondiale, inaugurato lo scorso giugno, andranno in scena la compagnia teatrale Anagoor con “VIDVITATIS GLORIA”, una declinazione performativa di “Tempesta” (Segnalazione Speciale Premio Scenario 2009) e alcune delle più promettenti coreografe italiane come Tiziana Bolfe, Rebecca D’Andrea, Francesca Foscarini, Chiara Frigo, Carla Marazzato e Genny Venerando, e ancora Giada Meggiolaro e l’artista visivo Nereo Marulli, Giuliana Urciuoli e il filmmaker Alessandro Amaducci con una serie di eventi inediti creati ad hoc per il bunker.
La sala grande e centrale del bunker sarà il palcoscenico dello spettacolo di Anagoor, gruppo nato a Castelfranco Veneto nel 2000 e oggi una delle più impegnate compagnie teatrali del Veneto con una riconosciuta forza promotrice nella diffusione dei linguaggi teatrali e performativi contemporanei. Venerdì 11 dicembre porteranno in scena VIDVITATIS GLORIA, un site specific creato appositamente per C4 BUNKER NIGHT. Come “Tempesta”, l’installazione per video e performer è un omaggio al genio di Giorgione, loro concittadino, in coincidenza con l’apertura della grande mostra a lui dedicata, Giorgione 1510 -2010 a Castelfranco Veneto e si ispira direttamente alla Giuditta conservata all’Ermitage di San Pietroburgo.
Tutte le altre sale di C4 Bunker saranno invece animate dalle performance inedite e site specific di alcune tra le più promettenti autrici delle scena della danza contemporanea italiana. Tiziana Bolfe, Rebecca D’Andrea, Francesca Foscarini, Chiara Frigo, Carla Marazzato e Genny Venerando, Giada Meggiolaro e Giuliana Urciuoli sono tutte coreografe venete che hanno partecipato o stanno partecipando al Premio per la Giovane Danza D'Autore Veneto. Chiara Frigo ha vinto la prima edizione nel 2008, Francesca Foscarini e Giuliana Urciuoli sono stata finaliste dell'edizione 2009, Giada Meggiolaro e Nereo Marulli, Carla Marazzato e Genny Venerando, Tiziana Bolfe e Rebecca D’Andrea sono impegnati nell'edizione 2010.
ANAGOOR
VIDVITATIS GLORIA
Regia di Simone Derai
Video Simone Derai, Moreno Callegari, Marco Menegoni
Suono Marco Menegoni
Canti Paola Dallan, Marco Menegoni
Con Anna Bragagnolo
Il sonno di Giuditta dopo il trionfo. La pace dopo la tempesta.
La rivolta della natura lascerà silenziosamente il posto al Giudizio di Mnemosyne, un tribunale della memoria, nel quale sarà solo possibile essere,
contemporaneamente, imputati e testimoni di fronte alle prove di ciò che si è rovinato e perduto per sempre.
La visione è un sigillo finale, come un arcobaleno dopo il diluvio: il trionfo di Giuditta, una nuova alleanza tra la natura e l’umanità.
Sulle metriche cantate di Pindaro (“e le stelle e i fiumi e le onde del mare ti chiamano”) si manifesta un trionfo solare e luttuoso insieme (come l’arcobaleno che contiene in sè la pioggia e il sole),
perché quella di Giuditta (l’eroina della tradizione Ebraica) è una VIDVITATIS GLORIA, infelice vittoria della vedovanza vindice.
Sullo sfondo un’alba che illumina d’oro un campo di mais devastato. Accanto alla vedova armata, una sola pannocchia.
Lo sguardo di Giuditta è rivolto in basso, alla testa mozzata del Marcio, su cui si è abbattuto il fendente della sua vendetta.
Ma ad Oloferne non si concede dignità di visione.
Il brutto è osceno e rimane tagliato fuori.
Anagoor nasce a Castelfranco Veneto nel 2000 raccogliendo, attorno alle figure di Simone Derai e Paola Dallan, la precedente esperienza di un gruppo di artisti del teatro. Al primo nucleo si aggiungono Anna Bragagnolo, Marco Menegoni, Moreno Callegari, Eloisa Bressan e Pierantonio Bragagnolo, contribuendo alla definizione del gruppo e alla sua direzione.
La formazione dei componenti include lo studio della filologia classica, della storia dell’arte, dell’architettura, delle arti visive, della danza, della musica e un lungo apprendistato teatrale.
Nel 2009 riceve per Tempesta una Segnalazione Speciale al Premio Scenario andando così a costituire la Generazione Scenario 2009 insieme a Codice Ivan, Marta Cuscunà, e al gruppo Odemà. Nel 2008 è finalista con *jeug- al Premio Extra – segnali dalla nuova scena italiana. Nel 2007 Fuori Biennale, nella pubblicazione Please Disturb annovera Anagoor tra le principali quattro compagnie venete di teatro contemporaneo. OperaEstate Festival e Regione Veneto nel 2007 hanno inserito Anagoor - insieme a Pathosformel, Babilonia teatri - in Piattaforma Teatro Veneto: vetrina delle principali nuove realtà teatrali della regione.
LA POETICA
“Continuiamo ad indagare in una direzione che, a partire da archetipi da cui è impossibile sottrarsi, ci consenta l’invenzione di nuove drammaturgie iconografiche, in uno sforzo mitopoietico originale che è il distillato di tutto ciò che conserviamo nel nostro DNA culturale. Quello di Anagoor è un teatro in perenne tensione tra la balbuzie della barbarie e lo splendore cristallino del neoclassico”.
LA CONIGLIERA
Nei primi mesi del 2008, Anagoor ha inaugurato, a Castelminio di Resana (TV), La Conigliera. Situato in aperta campagna, questo spazio teatrale nasce dal recupero di un precedente allevamento cunicolo ed è ora una culla per le arti performative contemporanee. La Conigliera è uno spazio che offre appoggio e residenza anche ad altri artisti e gruppi: Santasangre (2008), Silvia Costa/Plumes dans la tête (2008), Snejanka Mihaylova (2009).
IL FESTIVAL
Dal 2003 Anagoor organizza a Castelfranco Veneto ogni estate un appuntamento dedicato alla scena contemporanea creando occasione d’incontro tra artisti nazionali ed internazionali. La rassegna assume ad ogni edizione un titolo ed una impronta progettuale ed iconografica diversa. 2003 Carne e Sangue; 2004 Evocazioni; 2005 Di Stanze; 2006 Riforma; 2007 V; 2008 Vox Animalium e Vox Hominum; 2009 In Futura. Ospiti in passato: Claudia Castellucci, Babilonia Teatri, Sonia Brunelli, Pathosformel, Santasangre, Fanny & Alexander, Dewey Dell, Cristiano Carloni e Stefano Franceschetti, Giuliana Musso, Teatrino Clandestino, Rodisio, Zapruder Filmakersgroup, Giorgio Rossi, Alberto Mesirca, Franco Pavan, Demetrio Castellucci, Stoa, Ca’ Luogo D’arte e molti altri.
CHIARA FRIGO Autrice e performer nasce a Verona nel 1975, città in cui inizia il suo percorso artistico. Si forma e lavora in Italia all’estero, collaborando con Ersiliadanza, Naturalis Labor, AltroTeatro. E’ interprete nella performance Ring di Felix Ruckert presentata alla Biennale di Venezia – Body and Eros. Nel suo percorso ha maturato un interesse per le arti performative, in residenza per Inteatro Festival Academy Polverigi realizza il video “Constance Graving” in collaborazione con il Big Art Group ( New York). Collabora nel 2006 come videomaker per la webgallery della Viennale Cinema di Vienna.Il suo precedente lavoro, Corpo in DoppiaElica, è vincitore del terzo premio al 10 Festival Coreographers Miniatures di Belgrado. Takeya Female Version è vincitore del Premio GD’A della regione del Veneto 2008, Anticorpi XL, network di promozione della giovane danza d’autore, e della piattaforma Aerowaves (Teatro The Place Londra). Nel 2009 partecipa al progetto internazionale Choreoroam che la coinvolge in residenze, presentazioni del proprio lavoro e ricerche in Uk, Olanda, Danimarca, Spagna, Croazia e Italia.
GIULIANA URCIUOLI Laureata con lode in Storia della Danza - Discipline delle Arti, Musica, Spettacolo - D.A.M.S. - all’Università di Bologna. Nel 1994 entra come solista nel Szeged Contemporary Dance Company, presso il Teatro Nazionale di Szeged in Ungheria e partecipa a diverse produzioni della compagnia. Nel 2000 entra a far parte della Compagnia di Carolyn Carlson presso La Biennale di Venezia e danza in diversi spettacoli prodotti da La Biennale di Venezia: J. Beuys Song, Light Bringers con la coreografia di Carolyn Carlson, Une chambre dans le desert , et con la coreografia di Alessandra Vigna e Yutaka Takei, SPES, sentimentalismi per esperti sentimentali con la coreografia di Silvia Traversi. Firma coreografie proprie ottenendo riconoscimenti internazionali: Di passaggio; Belladonna; Il giorno, la notte, il giorno, EX. E’ finalista al premio GD’A Veneto 2009. Collabora con il filmmaker Alessandro Amaducci nella creazione di film e di spettacoli di video danza.
FRANCESCA FOSCARINI (1982, Bassano del Grappa, Vicenza). Studia danza classica, moderna e contemporanea. Inizia la sua esperienza professionale con la Compagnia Aldes di Roberto Castello (2000-2003), nelle creazioni Biosculture e Il migliore dei mondi possibili (Premio Ubu 2003). Successivamente partecipa a “The Project” (2004-2007) – Opera Estate Festival, dove incontra e prende parte a performance con Ronit Ziv, Elisabeth Lea, Sara Wiktorowicz, Rachel Prische e Iris Erez. Nel 2007 come danzatrice è coinvolta nel progetto europeo “The migrant body” promosso e sostenuto da Opera Estate Veneto e Cultura 2000 e prende parte alle residenze coreografiche presso: National Dance Center Bucharest con Sacha Steenk, Merseysie Dance Iniziative Studios a Liverpool con Sonia Brunelli, Teatro Astra di Bassano del Grappa con Florin Fieroiu. Nel 2008 continua la sua collaborazione con Sonia Brunelli nella creazione A NNN A e nello stesso anno Sara Wiktorowicz crea per lei l’assolo Grandmother. Importanti anche le esperienze di teatro per ragazzi: danza per ULLALA’ Teatro Animazione in Storia di una gabbianella e di un gatto e in Storia di una sirenetta. Finalista del Premio GD’A Veneto 2009.
TIZIANA BOLFE Si è laureata in Arti Visive presso la Facoltà di Architettura di Venezia, specializzandosi in danza-architettura. Si è formata presso il centro Artedanza di Lucy Briaschi a Thiene. Ha conseguito diversi premi e seguito workshop di formazione e ricerca con artisti internazionali. Ha realizzato video installazioni presentate in Italia e in Israele in collaborazione con il coreografo Arkadi Zaides. ha danzato in coreografie di Lucy Briaschi e Rachel Krische. Partecipa al premio GD’A Veneto 2010.
GIADA MEGGIOLARO Laureata in pittura all’Accademia di belle Arti di Venezia ha studiato danza classica, moderna e contemporanea.ha danzato in coreografie di Michela Negro, Chiara Bortoli, Freddie Opoku Addaie, Iris Erez. Collabora con l’artista visivo Nereo Marulli e assieme partecipano al Premio GD’A veneto 2010.
REBECCA D’ANDREA Laureata in coreografia al Dartington College of Arts in Gran Bretagna, ha danzato in progetti internazionali per la Compagnia inglese H2 e per Freddie Opoku Addaie. Partecipa al Premio GD’A Veneto 2010.
CARLA MARAZZATO e GENNY VENERANDO sono due coreografe e performer, collaborano con la coreografa Laura Moro e la compagnia Il Corpo Pensante, approfondendo la ricerca nella relazione tra danza contemporanea, improvvisazione e dialogo con la musica dal vivo. Partecipano assieme al Premio GD’A Veneto 2010.
La sala grande e centrale del bunker sarà il palcoscenico dello spettacolo di Anagoor, gruppo nato a Castelfranco Veneto nel 2000 e oggi una delle più impegnate compagnie teatrali del Veneto con una riconosciuta forza promotrice nella diffusione dei linguaggi teatrali e performativi contemporanei. Venerdì 11 dicembre porteranno in scena VIDVITATIS GLORIA, un site specific creato appositamente per C4 BUNKER NIGHT. Come “Tempesta”, l’installazione per video e performer è un omaggio al genio di Giorgione, loro concittadino, in coincidenza con l’apertura della grande mostra a lui dedicata, Giorgione 1510 -2010 a Castelfranco Veneto e si ispira direttamente alla Giuditta conservata all’Ermitage di San Pietroburgo.
Tutte le altre sale di C4 Bunker saranno invece animate dalle performance inedite e site specific di alcune tra le più promettenti autrici delle scena della danza contemporanea italiana. Tiziana Bolfe, Rebecca D’Andrea, Francesca Foscarini, Chiara Frigo, Carla Marazzato e Genny Venerando, Giada Meggiolaro e Giuliana Urciuoli sono tutte coreografe venete che hanno partecipato o stanno partecipando al Premio per la Giovane Danza D'Autore Veneto. Chiara Frigo ha vinto la prima edizione nel 2008, Francesca Foscarini e Giuliana Urciuoli sono stata finaliste dell'edizione 2009, Giada Meggiolaro e Nereo Marulli, Carla Marazzato e Genny Venerando, Tiziana Bolfe e Rebecca D’Andrea sono impegnati nell'edizione 2010.
ANAGOOR
VIDVITATIS GLORIA
Regia di Simone Derai
Video Simone Derai, Moreno Callegari, Marco Menegoni
Suono Marco Menegoni
Canti Paola Dallan, Marco Menegoni
Con Anna Bragagnolo
Il sonno di Giuditta dopo il trionfo. La pace dopo la tempesta.
La rivolta della natura lascerà silenziosamente il posto al Giudizio di Mnemosyne, un tribunale della memoria, nel quale sarà solo possibile essere,
contemporaneamente, imputati e testimoni di fronte alle prove di ciò che si è rovinato e perduto per sempre.
La visione è un sigillo finale, come un arcobaleno dopo il diluvio: il trionfo di Giuditta, una nuova alleanza tra la natura e l’umanità.
Sulle metriche cantate di Pindaro (“e le stelle e i fiumi e le onde del mare ti chiamano”) si manifesta un trionfo solare e luttuoso insieme (come l’arcobaleno che contiene in sè la pioggia e il sole),
perché quella di Giuditta (l’eroina della tradizione Ebraica) è una VIDVITATIS GLORIA, infelice vittoria della vedovanza vindice.
Sullo sfondo un’alba che illumina d’oro un campo di mais devastato. Accanto alla vedova armata, una sola pannocchia.
Lo sguardo di Giuditta è rivolto in basso, alla testa mozzata del Marcio, su cui si è abbattuto il fendente della sua vendetta.
Ma ad Oloferne non si concede dignità di visione.
Il brutto è osceno e rimane tagliato fuori.
Anagoor nasce a Castelfranco Veneto nel 2000 raccogliendo, attorno alle figure di Simone Derai e Paola Dallan, la precedente esperienza di un gruppo di artisti del teatro. Al primo nucleo si aggiungono Anna Bragagnolo, Marco Menegoni, Moreno Callegari, Eloisa Bressan e Pierantonio Bragagnolo, contribuendo alla definizione del gruppo e alla sua direzione.
La formazione dei componenti include lo studio della filologia classica, della storia dell’arte, dell’architettura, delle arti visive, della danza, della musica e un lungo apprendistato teatrale.
Nel 2009 riceve per Tempesta una Segnalazione Speciale al Premio Scenario andando così a costituire la Generazione Scenario 2009 insieme a Codice Ivan, Marta Cuscunà, e al gruppo Odemà. Nel 2008 è finalista con *jeug- al Premio Extra – segnali dalla nuova scena italiana. Nel 2007 Fuori Biennale, nella pubblicazione Please Disturb annovera Anagoor tra le principali quattro compagnie venete di teatro contemporaneo. OperaEstate Festival e Regione Veneto nel 2007 hanno inserito Anagoor - insieme a Pathosformel, Babilonia teatri - in Piattaforma Teatro Veneto: vetrina delle principali nuove realtà teatrali della regione.
LA POETICA
“Continuiamo ad indagare in una direzione che, a partire da archetipi da cui è impossibile sottrarsi, ci consenta l’invenzione di nuove drammaturgie iconografiche, in uno sforzo mitopoietico originale che è il distillato di tutto ciò che conserviamo nel nostro DNA culturale. Quello di Anagoor è un teatro in perenne tensione tra la balbuzie della barbarie e lo splendore cristallino del neoclassico”.
LA CONIGLIERA
Nei primi mesi del 2008, Anagoor ha inaugurato, a Castelminio di Resana (TV), La Conigliera. Situato in aperta campagna, questo spazio teatrale nasce dal recupero di un precedente allevamento cunicolo ed è ora una culla per le arti performative contemporanee. La Conigliera è uno spazio che offre appoggio e residenza anche ad altri artisti e gruppi: Santasangre (2008), Silvia Costa/Plumes dans la tête (2008), Snejanka Mihaylova (2009).
IL FESTIVAL
Dal 2003 Anagoor organizza a Castelfranco Veneto ogni estate un appuntamento dedicato alla scena contemporanea creando occasione d’incontro tra artisti nazionali ed internazionali. La rassegna assume ad ogni edizione un titolo ed una impronta progettuale ed iconografica diversa. 2003 Carne e Sangue; 2004 Evocazioni; 2005 Di Stanze; 2006 Riforma; 2007 V; 2008 Vox Animalium e Vox Hominum; 2009 In Futura. Ospiti in passato: Claudia Castellucci, Babilonia Teatri, Sonia Brunelli, Pathosformel, Santasangre, Fanny & Alexander, Dewey Dell, Cristiano Carloni e Stefano Franceschetti, Giuliana Musso, Teatrino Clandestino, Rodisio, Zapruder Filmakersgroup, Giorgio Rossi, Alberto Mesirca, Franco Pavan, Demetrio Castellucci, Stoa, Ca’ Luogo D’arte e molti altri.
CHIARA FRIGO Autrice e performer nasce a Verona nel 1975, città in cui inizia il suo percorso artistico. Si forma e lavora in Italia all’estero, collaborando con Ersiliadanza, Naturalis Labor, AltroTeatro. E’ interprete nella performance Ring di Felix Ruckert presentata alla Biennale di Venezia – Body and Eros. Nel suo percorso ha maturato un interesse per le arti performative, in residenza per Inteatro Festival Academy Polverigi realizza il video “Constance Graving” in collaborazione con il Big Art Group ( New York). Collabora nel 2006 come videomaker per la webgallery della Viennale Cinema di Vienna.Il suo precedente lavoro, Corpo in DoppiaElica, è vincitore del terzo premio al 10 Festival Coreographers Miniatures di Belgrado. Takeya Female Version è vincitore del Premio GD’A della regione del Veneto 2008, Anticorpi XL, network di promozione della giovane danza d’autore, e della piattaforma Aerowaves (Teatro The Place Londra). Nel 2009 partecipa al progetto internazionale Choreoroam che la coinvolge in residenze, presentazioni del proprio lavoro e ricerche in Uk, Olanda, Danimarca, Spagna, Croazia e Italia.
GIULIANA URCIUOLI Laureata con lode in Storia della Danza - Discipline delle Arti, Musica, Spettacolo - D.A.M.S. - all’Università di Bologna. Nel 1994 entra come solista nel Szeged Contemporary Dance Company, presso il Teatro Nazionale di Szeged in Ungheria e partecipa a diverse produzioni della compagnia. Nel 2000 entra a far parte della Compagnia di Carolyn Carlson presso La Biennale di Venezia e danza in diversi spettacoli prodotti da La Biennale di Venezia: J. Beuys Song, Light Bringers con la coreografia di Carolyn Carlson, Une chambre dans le desert , et con la coreografia di Alessandra Vigna e Yutaka Takei, SPES, sentimentalismi per esperti sentimentali con la coreografia di Silvia Traversi. Firma coreografie proprie ottenendo riconoscimenti internazionali: Di passaggio; Belladonna; Il giorno, la notte, il giorno, EX. E’ finalista al premio GD’A Veneto 2009. Collabora con il filmmaker Alessandro Amaducci nella creazione di film e di spettacoli di video danza.
FRANCESCA FOSCARINI (1982, Bassano del Grappa, Vicenza). Studia danza classica, moderna e contemporanea. Inizia la sua esperienza professionale con la Compagnia Aldes di Roberto Castello (2000-2003), nelle creazioni Biosculture e Il migliore dei mondi possibili (Premio Ubu 2003). Successivamente partecipa a “The Project” (2004-2007) – Opera Estate Festival, dove incontra e prende parte a performance con Ronit Ziv, Elisabeth Lea, Sara Wiktorowicz, Rachel Prische e Iris Erez. Nel 2007 come danzatrice è coinvolta nel progetto europeo “The migrant body” promosso e sostenuto da Opera Estate Veneto e Cultura 2000 e prende parte alle residenze coreografiche presso: National Dance Center Bucharest con Sacha Steenk, Merseysie Dance Iniziative Studios a Liverpool con Sonia Brunelli, Teatro Astra di Bassano del Grappa con Florin Fieroiu. Nel 2008 continua la sua collaborazione con Sonia Brunelli nella creazione A NNN A e nello stesso anno Sara Wiktorowicz crea per lei l’assolo Grandmother. Importanti anche le esperienze di teatro per ragazzi: danza per ULLALA’ Teatro Animazione in Storia di una gabbianella e di un gatto e in Storia di una sirenetta. Finalista del Premio GD’A Veneto 2009.
TIZIANA BOLFE Si è laureata in Arti Visive presso la Facoltà di Architettura di Venezia, specializzandosi in danza-architettura. Si è formata presso il centro Artedanza di Lucy Briaschi a Thiene. Ha conseguito diversi premi e seguito workshop di formazione e ricerca con artisti internazionali. Ha realizzato video installazioni presentate in Italia e in Israele in collaborazione con il coreografo Arkadi Zaides. ha danzato in coreografie di Lucy Briaschi e Rachel Krische. Partecipa al premio GD’A Veneto 2010.
GIADA MEGGIOLARO Laureata in pittura all’Accademia di belle Arti di Venezia ha studiato danza classica, moderna e contemporanea.ha danzato in coreografie di Michela Negro, Chiara Bortoli, Freddie Opoku Addaie, Iris Erez. Collabora con l’artista visivo Nereo Marulli e assieme partecipano al Premio GD’A veneto 2010.
REBECCA D’ANDREA Laureata in coreografia al Dartington College of Arts in Gran Bretagna, ha danzato in progetti internazionali per la Compagnia inglese H2 e per Freddie Opoku Addaie. Partecipa al Premio GD’A Veneto 2010.
CARLA MARAZZATO e GENNY VENERANDO sono due coreografe e performer, collaborano con la coreografa Laura Moro e la compagnia Il Corpo Pensante, approfondendo la ricerca nella relazione tra danza contemporanea, improvvisazione e dialogo con la musica dal vivo. Partecipano assieme al Premio GD’A Veneto 2010.
11
dicembre 2009
C4 Bunker Night
11 dicembre 2009
arte contemporanea
performance - happening
serata - evento
performance - happening
serata - evento
Location
C4 BUNKER
Caldogno, Via Giacomo Zanella, 3, (Vicenza)
Caldogno, Via Giacomo Zanella, 3, (Vicenza)
Biglietti
Posti limitati e soggetti a prenotazione obbligatoria
Vernissage
11 Dicembre 2009, ore 21
Ufficio stampa
AGENZIA DEL CONTEMPORANEO
Autore