CelebrARTI

Continuano i festeggiamenti per la nascita del marchio Levi’s®. 150 anni di storia del denim e di leadership indiscussa tra i produttori di jeans.

Indumento da lavoro prima e un “must” poi, i jeans Levi’s® sono andati oltre la moda trovando nella musica, nel cinema come nell’arte nuove forme espressive. Un successo che si è consolidato grazie alla capacità con cui Levi’s® ha saputo interpretare, generazione dopo generazione, ideali rivoluzionari di libertà e uguaglianza.

L’11 giugno a Milano Levi’s® inaugura “CelebrArti”, mostra fotografica curata e realizzata da Marta Ceresa.

Linus, Saturnino, Rosita Celentano, Piero Chiambretti, Daria Bignardi, Morgan, Martina Colombari, Federica Moro, Paola e Chiara, Fabio Volo, Alex Britti,i Fichi d’India, e molti altri hanno aderito alla speciale iniziativa con cui Levi’s® festeggia 150 anni di attività.
30 scatti che raccolgono un pensiero tatuato sulla pelle ; ritratti per l’occasione solo gli arti di alcuni tra i personaggi italiani più noti: mani, piedi, gambe e braccia per lanciare un messaggio di solidarietà.

La mostra infatti, dopo l’inaugurazione dell’ 11 giugno, sarà visitabile fino alla fine del mese sempre all’interno del negozio B-Fly. Il ricavato della vendita delle foto verrà devoluto all’associazione AMREF perché l’obiettivo di questa festa è stato sin dall’inizio quello “di dare una mano Š e non solo” all’Africa; un contributo all’istruzione, alla ricerca medico-ospedaliera e al sempre più difficile reperimento di acqua e cibo.

 
Segnala l'evento
11 giugno 2003

CelebrARTI

Dall'undici al 30 giugno 2003
Location
B-FLY
Milano, Corso Di Porta Ticinese, 46, (Milano)
Vernissage
11 Giugno 2003, ore 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui