-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Epidemic Happiness
Strani casi di una rara epidemia contagiosissima a Venezia. Dalle prime ricerche si è riuscito a comparare alcuni casi della Laguna con altri avvenuti qualche settimana fa a Favara, cittadina Siciliana limitrofa alla Valle dei Templi di Agrigento.
Diversi e bizzarri i sintomi di questa malattia, che secondo gli esperti si sta propagando in modo incontrollabile. Tra questi, il rigetto per ogni forma di regola o condizionamento sociale e la conseguente totale incuranza dell’opinione o del giudizio degli alt ri; l’adozione di comportamenti infantili, allegri e gioiosi e la ricerca infinita di emozioni.
Per ora gli esperti non hanno risposte, si può solo contenere l’entusiasmo, in attesa di un improbabile vaccino capace di arginare la diffusione dell’epidemia chiamata “Epidemic Happiness”.
Strani casi di una rara epidemia contagiosissima a Venezia. Dalle prime ricerche si è riuscito a comparare alcuni casi della Laguna con altri avvenuti qualche settimana fa a Favara, cittadina Siciliana limitrofa alla Valle dei Templi di Agrigento.
Diversi e bizzarri i sintomi di questa malattia, che secondo gli esperti si sta propagando in modo incontrollabile. Tra questi, il rigetto per ogni forma di regola o condizionamento sociale e la conseguente totale incuranza dell’opinione o del giudizio degli alt ri; l'adozione di comportamenti infantili, allegri e gioiosi e la ricerca infinita di emozioni.
Per ora gli esperti non hanno risposte, si può solo contenere l’entusiasmo, in attesa di un improbabile vaccino capace di arginare la diffusione dell’epidemia chiamata "Epidemic Happiness".
Farm Cultural Park, riceve due super regali in occasione dei festeggiamenti del suo secondo compleanno. Due inviti speciali a Venezia in occasione della 13esima Biennale di Architettura : il primo per la partecipazione alla mostra "Architetture del Made in Italy" all'interno del Padiglione Italia curato da Luca Zevi e il secondo per la partecipazione alla rassegna "A Better World", curata da Studio427 negli spazi della Serra dei Giardini.
Si parte giorno 29 agosto con l'apertura al pubblico della Biennale di Venezia e si prosegue giorno 31 agosto alla Serra dei Giardini con una mega festa dell'arte e della cultura del contemporaneo.
Alle ore 19 conferenza stampa e alle ore 20 la Serra dei Giardini verrà invasa da una serie di opere ed installazioni di Artisti, Architetti e creativi selezionati appositamente da Farm per esorcizzare la crisi e le negatività e celebrare l'epidemia della felicità.
Epidemic Happiness
Venezia, Castello, (Venezia)