Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Ferdinando Fasolo – Follow The Women
Il fotografo ha documentato, nell’ottobre 2009 durante un viaggio effettuato in Medio Oriente, l’associazione “Follow the Women”, composta da 200 donne provenienti da tutto il mondo che, in bicicletta, hanno attraversato Libano, Siria, Israele, Giordania per finire il viaggio in Palestina con un intento di pace e di denuncia della violenza quotidiana che prevale in Medio Oriente.
Comunicato stampa
Segnala l'evento
L'associazione “Il laboratorio delle Armonie” di Verona in collaborazione con Mignon di Padova, ospiterà, dal 30 Ottobre al 14 Novembre 2010, le fotografie di Ferdinando Fasolo. Il fotografo ha documentato, nell’ottobre 2009 durante un viaggio effettuato in Medio Oriente, l’associazione “Follow the Women”, composta da 200 donne provenienti da tutto il mondo che, in bicicletta, hanno attraversato Libano, Siria, Israele, Giordania per finire il viaggio in Palestina con un intento di pace e di denuncia della violenza quotidiana che prevale in Medio Oriente.
“Segui le donne” è un’organizzazione politica internazionale di carità che attua una campagna di pace e di fine delle violenze in Medio Oriente. Con il patrocinio di Sua Eccellenza la signora Asma Al Assad di Siria, la regina Rania di Giordania e Bahir Hariri in Libano ogni anno, circa oltre 500 donne provenienti da più di quaranta paesi in tutto il mondo attraverso Libano, Siria, Giordania e Palestina, lavorano per promuovere una maggiore comprensione del territorio e raccogliere fondi per i progetti locali, quali la costruzione di parchi giochi per bambini e i progetti di cucito per le donne nei campi profughi.
Attraverso eventi di lingua e veglie di pace attraversando questi paesi su biciclette intese come veicoli di pace e libertà di movimento, le donne mirano a portare l’attenzione sulla spirale di violenza in Medio Oriente, sulla dolorosa e lenta rovina della vita di donne e bambini innocenti richiamando l'attenzione dei media internazionali, leader politici e le comunità locali simili.
Dal diario di una veronese che ha preso parte all’iniziativa.
“Segui le donne!” è il messaggio festoso che centinaia di amiche delle due ruote di ogni parte del mondo hanno lanciato pedalando nei territori del Medio Oriente afflitti dal contrasto israeliano-palestinese. L’iniziativa, partita nel 2004 dall’idea di un’inglese, Detta Regan, si chiama “Follow the Women” e si ripete ogni anno attraverso le frontiere difficili di Libano, Siria, Giordania, Israele per arrivare in Palestina.
Con alcune amiche di Verona decidiamo di partecipare. Dall’Italia partiamo in 15, 12 cicliste più 3 fotografi. La 5a edizione, dal 8 al 21 ottobre, parte da Beirut, città simbolo, con ferite di guerra ancora evidenti, ma con grande voglia di ricostruzione.
Subito è entusiasmo. Siamo tante, così diverse, con velo o kimono, magliette scollate o maniche lunghe. Giovani di 20 anni e signore di 70, cicliste rodate o poco esperte, provenienti da 30 Paesi. Immediatamente veniamo calate nella dura realtà dei rifugiati palestinesi, sparsi in campi profughi in Libano, Siria, Giordania. La sofferenza del vivere quotidiano si sfoga nelle lacrime delle donne che si abbracciano con le nostre amiche palestinesi.
Proseguiamo scosse ed emozionate. Nella valle della Bekhea così come in Siria, troviamo un’accoglienza calorosa, lungo la strada tanta gente viene a salutarci. Molte ragazze faticano in salita con cambi sbagliati, sellino troppo basso, velo, pantaloni e maglie lunghe… ci aiutiamo a vicenda, come possiamo.
I ragazzini lungo le strade ci rincorrono con le biciclettine, pedalando come matti per stare al nostro fianco. Arriviamo di notte alla frontiera giordana. Gentili poliziotte con il velo sulla divisa si prendono cura di noi. Attraversiamo la città di Amman. Dopo esserci riempite gli occhi del verde degli ulivi, degli aranceti, dei campi coltivati, dobbiamo affrontare il traffico e lo smog dei vialoni della città.
Facciamo volare gli aquiloni che hanno preparato per noi alcuni ragazzi che vivono sulla strada. Portano nel cielo un messaggio di pace per tutti i bambini. C’è poco vento e ci tocca correre… fin che abbiamo fiato! Dalle colline di Amman al Mar Morto è una lunga ed eccitante discesa. Momenti di gioia e spensieratezza, poi la tristezza della separazione. Dobbiamo salutarci con le ragazze dei Paesi del Medio Oriente che non possono attraversare il confine israeliano e venire con noi in Palestina.
Al tramonto, la carovana sfila silenziosa nella terra di nessuno fino alla frontiera. Il giorno successivo, nel centro antico di Hebron, aspettiamo invano il permesso di passare il check-point in bicicletta, ma torniamo indietro deluse. Ogni tragitto qui è un intrico di divieti: strade che non si possono percorrere, targhe e documenti per cui è dubbio il permesso di accesso, incontri con il muro che non delimita affatto un confine, ma si insinua come un mostro a dividere paesi, campi, giardini, abitazioni.
Altre donne e ragazze parteciperanno all’avventura di “Follow the Women “, pedalando per la pace.
C’è speranza nelle donne!
SPAZIO ESPOSITIVO: “Il laboratorio delle Armonie” presenta, "Follow the Women" Fotografie di Ferdinando Fasolo. Da Sabato 30 Ottobre a Domenica 14 Novembre 2010. Via S. PROCOLO, 1 Verona. Orari di apertura del laboratorio: MARTEDI' – GIOVEDI' 16.30 - 19.30. SABATO 10.00 - 12.30 e 15.30 – 19.30. Tel. 3487226971 – 3319129575. info@mignon.it
MIGNON
Mignon è un’associazione fotografica culturale nata nel 1995 da un’idea di Giampaolo Romagnosi che con Ferdinando Fasolo sono i promotori di tutte le attività del gruppo. Ha come motivo dominante la volontà di proporre uno sguardo sull’uomo e il suo ambiente. Non si tratta del solito gruppo dove ogni componente cerca “il suo specifico spazio”, ma di un progetto prettamente fotografico che tralascia “individualismi” tipici di tanta fotografia. Il successo di critica e l’interesse per le esposizioni del gruppo hanno portato Mignon ad occuparsi anche della promozione di manifestazioni, serate, incontri e mostre di altri fotografi. (www.mignon.it).
FERDINANDO FASOLO
La realtà quotidiana osservata in ogni sua angolazione, è al centro dell’opera e del percorso di ricerca di Ferdinando Fasolo. Singolare autore di origine padovana, da oltre vent’anni si dedica con passione alla fotografia e alla multivisione, organizzando eventi e ricevendo autorevoli riconoscimenti. Il contatto con Mignon, di cui oggi è membro attivo, e l’incontro con Giovanni Umicini e Walter Rosenblum, singolari maestri della Street Photography, proiettano il suo sguardo verso l’uomo e l’ambiente che lo circonda. Le sue sono fotografie in bianco e nero, nelle quali l’autore elabora un "suo" ambiente, come personale scrittura fotografica tesa a raccontare situazioni, motivi inconsueti e incontri inattesi. Da Roma a New York, da Venezia a Londra, gli occhi di Fasolo sembrano non chiudersi mai e i suoi agili scatti svelano affascinanti porzioni del reale, istanti in cui la strada coincide con la vita.
Pubblicazioni:
“Fotografie Mignon”, 90 foto, 1999.
“Labirinto – cammino di cammini” 2001.
“Altre Umanità”, 97 foto, 2001.
“Labirinti di luce” edizioni 2001.
“Gente di Fotografia”: Portfolio Mignon. Primavera 2002.
“Labirinti di luce” edizioni 2002.
“Fotostorica”. Giugno 2003.
“New York People”, 100 foto, 2003.
“Mignon Photographers - Ferdinando Fasolo” vol. 1, 80 foto, 2004
“Gente di Fotografia”: Portfolio Mignon. Autunno-Inverno 2004.
“FotoCult”: Portfolio. Settembre 2005.
“Mignon - Sognare di Donne” (POLYORAMA EDITORE – GENTE DI FOTOGRAFIA). Agosto 2009
MOSTRE FOTOGRAFICHE
1999 Mostra collettiva “Fotografie Mignon”, presso villa Grimani Valmarana di Noventa Padovana (PD).
2000 Mostra collettiva “Paesaggio Umano”, alla chiesetta dei Ferri (PD) promossa dall’associazione culturale dei “Ferri” di Padova
Mostra collettiva “Paesaggio Umano”, presso il comune di Pontelongo (PD).
2001 Mostra collettiva “Fotografia di strada”, a Villa Ceresa Mestre (VE),
Mostra collettiva “Fotografia di strada”, presso la Sala Consiliare del Comune di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Uno sguardo collettivo”, al Photo Market Mestre (VE).
Mostra collettiva a “LABIRINTI DI LUCE”, a Correzzola (PD).
Mostra collettiva "Altre Umanità”, all'oratorio di San Rocco a cura del Centro nazionale di Fotografia di Padova.
2002 Presente a "VENEZIA IMMAGINE", 3° Salone della Fotografia.
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, a “LABIRINTI DI LUCE”, Correzzola (PD)
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, al “Miroir de la musique” a Padova
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, presso la biblioteca comunale di Cadoneghe (PD)
Presente a Fotopadova.
2003 Mostra fotografica collettiva “New York People”, presso il Museo “Fondazione di Villa Breda a Padova.
2004 Mostra Collettiva “New York People”, presso la libreria “Dell’Arco” a Santa Margherita Ligure
Mostra personale “Mignon Photographers”, presso il Museo “Fondazione di Villa Breda a Padova presentata da Walter e Naomi Rosenblum.
2005 Mostra personale “Fotografia di strada”, presso la Sala Museo di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Fotografia di strada”, presso L'Aula Consiliare del "Palazzo Podestà" di Galluzzo (FI).
Mostra collettiva “Galileo, tracce di una presenza”, presso il municipio di Marghera (VE)
2006 Mostra collettiva NEW YORK - LONDRA - PARIGI - VENEZIA – PADOVA “10 anni di MIGNON”, presso il Ristorante pizzeria "Al Carmine" di Padova.
Mostra personale “Ancora sulla strada”, presso la Chiesina dell'ospedale di Meldola (FC)
2007 Mostra collettiva “Un uomo, lo sguardo: un incontro”, presso la Sala Museo di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Diario”, presso i loggiati di Palazzo Crepadona a Belluno.
Mostra personale “Fotografia di strada”, presso il Ristorante pizzeria “IL CARMINE” di Padova.
Mostra personale “Diario”, presso lo spazio espositivo della Chiesa di San Giovanni di San Vittore Olona alla manifestazione “Venti di immagini”, dell’Associazione fotografica “Circolo 87”
Mostra personale “Street Photography”, presso il Bar “ITALIA”, Carnago (VA)
2008 Serata d'autore al Fotoclub “Cavarzere b. f. i.”
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso l'Associazione Fotografica “Circolo 87” a San Vittore Olona (MI)
Mostra collettiva “Galileo, tracce di una presenza”,
2009 Mostra collettiva “Interagire con scatto: sette fotografi e un dipinto del ‘700”, presso “Il Granaio” a Ca' Cornera (RO) stazione di sosta nel delta del Po
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il “Circolo Fotografico Triestino” a Trieste
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il “Punto giovani Toselli” a Padova
Mostra collettiva “Immagini delle Nuove vie di Porto Marghera”, presso l'edificio “Antares” di VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Marghera (VE)
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso la Galleria Fotografica “Luigi Ghirri” di Caltagirone (CT)
Mostra collettiva “Ponteggiando – Bridging”, presso il Centro culturale “Altinate/San Gaetano” di Padova all'interno della manifestazione “Ponteggiando”
2010 Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il Consiglio di quartiere 5 di Padova
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso la Biblioteca e Museo Teatrale del “Burcardo” (SIAE) Roma
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso “Palazzo Scarpa” a Gemona del Friuli (UD) all'interno della manifestazione "GEMONA IMMAGINA 2010"
“Segui le donne” è un’organizzazione politica internazionale di carità che attua una campagna di pace e di fine delle violenze in Medio Oriente. Con il patrocinio di Sua Eccellenza la signora Asma Al Assad di Siria, la regina Rania di Giordania e Bahir Hariri in Libano ogni anno, circa oltre 500 donne provenienti da più di quaranta paesi in tutto il mondo attraverso Libano, Siria, Giordania e Palestina, lavorano per promuovere una maggiore comprensione del territorio e raccogliere fondi per i progetti locali, quali la costruzione di parchi giochi per bambini e i progetti di cucito per le donne nei campi profughi.
Attraverso eventi di lingua e veglie di pace attraversando questi paesi su biciclette intese come veicoli di pace e libertà di movimento, le donne mirano a portare l’attenzione sulla spirale di violenza in Medio Oriente, sulla dolorosa e lenta rovina della vita di donne e bambini innocenti richiamando l'attenzione dei media internazionali, leader politici e le comunità locali simili.
Dal diario di una veronese che ha preso parte all’iniziativa.
“Segui le donne!” è il messaggio festoso che centinaia di amiche delle due ruote di ogni parte del mondo hanno lanciato pedalando nei territori del Medio Oriente afflitti dal contrasto israeliano-palestinese. L’iniziativa, partita nel 2004 dall’idea di un’inglese, Detta Regan, si chiama “Follow the Women” e si ripete ogni anno attraverso le frontiere difficili di Libano, Siria, Giordania, Israele per arrivare in Palestina.
Con alcune amiche di Verona decidiamo di partecipare. Dall’Italia partiamo in 15, 12 cicliste più 3 fotografi. La 5a edizione, dal 8 al 21 ottobre, parte da Beirut, città simbolo, con ferite di guerra ancora evidenti, ma con grande voglia di ricostruzione.
Subito è entusiasmo. Siamo tante, così diverse, con velo o kimono, magliette scollate o maniche lunghe. Giovani di 20 anni e signore di 70, cicliste rodate o poco esperte, provenienti da 30 Paesi. Immediatamente veniamo calate nella dura realtà dei rifugiati palestinesi, sparsi in campi profughi in Libano, Siria, Giordania. La sofferenza del vivere quotidiano si sfoga nelle lacrime delle donne che si abbracciano con le nostre amiche palestinesi.
Proseguiamo scosse ed emozionate. Nella valle della Bekhea così come in Siria, troviamo un’accoglienza calorosa, lungo la strada tanta gente viene a salutarci. Molte ragazze faticano in salita con cambi sbagliati, sellino troppo basso, velo, pantaloni e maglie lunghe… ci aiutiamo a vicenda, come possiamo.
I ragazzini lungo le strade ci rincorrono con le biciclettine, pedalando come matti per stare al nostro fianco. Arriviamo di notte alla frontiera giordana. Gentili poliziotte con il velo sulla divisa si prendono cura di noi. Attraversiamo la città di Amman. Dopo esserci riempite gli occhi del verde degli ulivi, degli aranceti, dei campi coltivati, dobbiamo affrontare il traffico e lo smog dei vialoni della città.
Facciamo volare gli aquiloni che hanno preparato per noi alcuni ragazzi che vivono sulla strada. Portano nel cielo un messaggio di pace per tutti i bambini. C’è poco vento e ci tocca correre… fin che abbiamo fiato! Dalle colline di Amman al Mar Morto è una lunga ed eccitante discesa. Momenti di gioia e spensieratezza, poi la tristezza della separazione. Dobbiamo salutarci con le ragazze dei Paesi del Medio Oriente che non possono attraversare il confine israeliano e venire con noi in Palestina.
Al tramonto, la carovana sfila silenziosa nella terra di nessuno fino alla frontiera. Il giorno successivo, nel centro antico di Hebron, aspettiamo invano il permesso di passare il check-point in bicicletta, ma torniamo indietro deluse. Ogni tragitto qui è un intrico di divieti: strade che non si possono percorrere, targhe e documenti per cui è dubbio il permesso di accesso, incontri con il muro che non delimita affatto un confine, ma si insinua come un mostro a dividere paesi, campi, giardini, abitazioni.
Altre donne e ragazze parteciperanno all’avventura di “Follow the Women “, pedalando per la pace.
C’è speranza nelle donne!
SPAZIO ESPOSITIVO: “Il laboratorio delle Armonie” presenta, "Follow the Women" Fotografie di Ferdinando Fasolo. Da Sabato 30 Ottobre a Domenica 14 Novembre 2010. Via S. PROCOLO, 1 Verona. Orari di apertura del laboratorio: MARTEDI' – GIOVEDI' 16.30 - 19.30. SABATO 10.00 - 12.30 e 15.30 – 19.30. Tel. 3487226971 – 3319129575. info@mignon.it
MIGNON
Mignon è un’associazione fotografica culturale nata nel 1995 da un’idea di Giampaolo Romagnosi che con Ferdinando Fasolo sono i promotori di tutte le attività del gruppo. Ha come motivo dominante la volontà di proporre uno sguardo sull’uomo e il suo ambiente. Non si tratta del solito gruppo dove ogni componente cerca “il suo specifico spazio”, ma di un progetto prettamente fotografico che tralascia “individualismi” tipici di tanta fotografia. Il successo di critica e l’interesse per le esposizioni del gruppo hanno portato Mignon ad occuparsi anche della promozione di manifestazioni, serate, incontri e mostre di altri fotografi. (www.mignon.it).
FERDINANDO FASOLO
La realtà quotidiana osservata in ogni sua angolazione, è al centro dell’opera e del percorso di ricerca di Ferdinando Fasolo. Singolare autore di origine padovana, da oltre vent’anni si dedica con passione alla fotografia e alla multivisione, organizzando eventi e ricevendo autorevoli riconoscimenti. Il contatto con Mignon, di cui oggi è membro attivo, e l’incontro con Giovanni Umicini e Walter Rosenblum, singolari maestri della Street Photography, proiettano il suo sguardo verso l’uomo e l’ambiente che lo circonda. Le sue sono fotografie in bianco e nero, nelle quali l’autore elabora un "suo" ambiente, come personale scrittura fotografica tesa a raccontare situazioni, motivi inconsueti e incontri inattesi. Da Roma a New York, da Venezia a Londra, gli occhi di Fasolo sembrano non chiudersi mai e i suoi agili scatti svelano affascinanti porzioni del reale, istanti in cui la strada coincide con la vita.
Pubblicazioni:
“Fotografie Mignon”, 90 foto, 1999.
“Labirinto – cammino di cammini” 2001.
“Altre Umanità”, 97 foto, 2001.
“Labirinti di luce” edizioni 2001.
“Gente di Fotografia”: Portfolio Mignon. Primavera 2002.
“Labirinti di luce” edizioni 2002.
“Fotostorica”. Giugno 2003.
“New York People”, 100 foto, 2003.
“Mignon Photographers - Ferdinando Fasolo” vol. 1, 80 foto, 2004
“Gente di Fotografia”: Portfolio Mignon. Autunno-Inverno 2004.
“FotoCult”: Portfolio. Settembre 2005.
“Mignon - Sognare di Donne” (POLYORAMA EDITORE – GENTE DI FOTOGRAFIA). Agosto 2009
MOSTRE FOTOGRAFICHE
1999 Mostra collettiva “Fotografie Mignon”, presso villa Grimani Valmarana di Noventa Padovana (PD).
2000 Mostra collettiva “Paesaggio Umano”, alla chiesetta dei Ferri (PD) promossa dall’associazione culturale dei “Ferri” di Padova
Mostra collettiva “Paesaggio Umano”, presso il comune di Pontelongo (PD).
2001 Mostra collettiva “Fotografia di strada”, a Villa Ceresa Mestre (VE),
Mostra collettiva “Fotografia di strada”, presso la Sala Consiliare del Comune di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Uno sguardo collettivo”, al Photo Market Mestre (VE).
Mostra collettiva a “LABIRINTI DI LUCE”, a Correzzola (PD).
Mostra collettiva "Altre Umanità”, all'oratorio di San Rocco a cura del Centro nazionale di Fotografia di Padova.
2002 Presente a "VENEZIA IMMAGINE", 3° Salone della Fotografia.
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, a “LABIRINTI DI LUCE”, Correzzola (PD)
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, al “Miroir de la musique” a Padova
Mostra collettiva “Guardiani dei sogni”, presso la biblioteca comunale di Cadoneghe (PD)
Presente a Fotopadova.
2003 Mostra fotografica collettiva “New York People”, presso il Museo “Fondazione di Villa Breda a Padova.
2004 Mostra Collettiva “New York People”, presso la libreria “Dell’Arco” a Santa Margherita Ligure
Mostra personale “Mignon Photographers”, presso il Museo “Fondazione di Villa Breda a Padova presentata da Walter e Naomi Rosenblum.
2005 Mostra personale “Fotografia di strada”, presso la Sala Museo di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Fotografia di strada”, presso L'Aula Consiliare del "Palazzo Podestà" di Galluzzo (FI).
Mostra collettiva “Galileo, tracce di una presenza”, presso il municipio di Marghera (VE)
2006 Mostra collettiva NEW YORK - LONDRA - PARIGI - VENEZIA – PADOVA “10 anni di MIGNON”, presso il Ristorante pizzeria "Al Carmine" di Padova.
Mostra personale “Ancora sulla strada”, presso la Chiesina dell'ospedale di Meldola (FC)
2007 Mostra collettiva “Un uomo, lo sguardo: un incontro”, presso la Sala Museo di Asolo (TV) al Festival Internazionale di Multivisione “FANTADIA”.
Mostra personale “Diario”, presso i loggiati di Palazzo Crepadona a Belluno.
Mostra personale “Fotografia di strada”, presso il Ristorante pizzeria “IL CARMINE” di Padova.
Mostra personale “Diario”, presso lo spazio espositivo della Chiesa di San Giovanni di San Vittore Olona alla manifestazione “Venti di immagini”, dell’Associazione fotografica “Circolo 87”
Mostra personale “Street Photography”, presso il Bar “ITALIA”, Carnago (VA)
2008 Serata d'autore al Fotoclub “Cavarzere b. f. i.”
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso l'Associazione Fotografica “Circolo 87” a San Vittore Olona (MI)
Mostra collettiva “Galileo, tracce di una presenza”,
2009 Mostra collettiva “Interagire con scatto: sette fotografi e un dipinto del ‘700”, presso “Il Granaio” a Ca' Cornera (RO) stazione di sosta nel delta del Po
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il “Circolo Fotografico Triestino” a Trieste
Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il “Punto giovani Toselli” a Padova
Mostra collettiva “Immagini delle Nuove vie di Porto Marghera”, presso l'edificio “Antares” di VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Marghera (VE)
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso la Galleria Fotografica “Luigi Ghirri” di Caltagirone (CT)
Mostra collettiva “Ponteggiando – Bridging”, presso il Centro culturale “Altinate/San Gaetano” di Padova all'interno della manifestazione “Ponteggiando”
2010 Relatore al Workshop di “Street Photography” presso il Consiglio di quartiere 5 di Padova
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso la Biblioteca e Museo Teatrale del “Burcardo” (SIAE) Roma
Mostra collettiva “Sognare di donne”, presso “Palazzo Scarpa” a Gemona del Friuli (UD) all'interno della manifestazione "GEMONA IMMAGINA 2010"
30
ottobre 2010
Ferdinando Fasolo – Follow The Women
Dal 30 ottobre al 14 novembre 2010
fotografia
Location
IL LABORATORIO DELLE ARMONIE
Verona, Via San Procolo, 1, (Verona)
Verona, Via San Procolo, 1, (Verona)
Vernissage
30 Ottobre 2010, ore 17.30
Autore