Futuro delle memorie digitali e patrimonio culturalehttps://www.exibart.com/repository/media/eventi/2003/10/futuro-delle-memorie-digitali-e-patrimonio-culturale.jpg

Futuro delle memorie digitali e patrimonio culturale

Il Convegno internazionale FUTURO DELLE MEMORIE DIGITALI E PATRIMONIO CULTURALE si svolge nell’ambito della Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea.

L’iniziativa è promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per i Beni Librari e gli Istituti Culturali e dalla Regione Toscana, d’intesa con la Commissione Europea – DG Information Society e il Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie.

Il Convegno è realizzato con la partecipazione di Progetto Minerva, Progetto ERPANET, Istituto e Museo di Storia della Scienza e Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane e le Informazioni Bibliografiche (ICCU).

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
16 ottobre 2003

Futuro delle memorie digitali e patrimonio culturale

Dal 16 al 17 ottobre 2003
Location
PALAZZO VECCHIO
Firenze, Piazza Della Signoria, (Firenze)
Biglietti
L’iscrizione al Convegno è gratuita. I posti disponibili sono limitati. Gli interessati a partecipare al Convegno sono pregati di inviare il modulo di registrazione (allegato a questa pagina) entro il 30 settembre 2003 all’Istituto e Museo di Storia della Scienza, via email (laura@imss.fi.it) o via fax (+39 055 2653130).
Sito web
www.imss.fi.it/memorie_digitali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui