Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Gustovagando. La Tavola a 360°
Un insolito e originale mix di cibo, arte, design e musica. Nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea di artisti e designers.
Comunicato stampa
Segnala l'evento
Comunicato stampa
Gustovagando
27 dicembre – 6 gennaio
Macro Future
Dal 27 dicembre al 6 gennaio, dalle 16.30 alle 24, al Macro Future (piazza Orazio Giustiniani 4) si svolgerà Gustovagando, vale a dire La Tavola a 360°, un insolito e originale mix di cibo, arte, design e musica. L’evento, curato dalle associazioni culturali Geyma e food.house, si inserisce nel programma di MUSEI IN FESTA, l’iniziativa nei Musei Civici della capitale che dal 26 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 ospiteranno eventi di spettacolo. MUSEI IN FESTA è realizzata dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Sovraintendenza ai Beni Culturali, e Dipartimento IV, insieme alla Camera di Commercio di Roma, con il contributo delle Banche tesoriere del Comune di Roma (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit Banca di Roma e Monte dei Paschi di Siena) e di Acea. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.
Per cogliere appieno lo spirito del Natale e rappresentarne l’atmosfera festosa e domestica, Gustovagando propone negli spazi dell’ex Mattatoio un immaginario appartamento da esplorare e abitare, sviluppato in tre spazi: Cucina, Sala da pranzo e Soggiorno.
Il cuore della manifestazione è lo Spazio-Cucina dove ogni giorno, alle 18, sarà di scena il Cibo nelle sue forme più spettacolari, con chef di livello internazionale che in Educational pomeridiani interpreteranno i piatti della tradizione natalizia, per un numero massimo di 50 persone. Nessun divario tra chi prepara e chi consuma, in un vero e proprio opificio dei sapori.
Gli chef che parteciperanno sono quanto di meglio offra la moderna scena dell’arte culinaria: sabato 27 dicembre inaugurerà l’evento Marco Gallotta (ristorante "Primo" al Pigneto, Roma); domenica 28 dicembre Luca Landi (ristorante "Lunasia", Roma); lunedì 29 dicembre sarà di scena Mirko Moglioni (ristorante "Antico Arco", Roma); martedì 30 dicembre si esibirà Giuseppe Ruotolo (a breve l’apertura di un suo ristorante a Cava dei Tirreni); venerdì 2 gennaio inaugurerà il nuovo anno Alessandro Miotto (ristorante "Urbana 47", Roma); sabato 3 gennaio si esibirà Fabio Baldassarre e infine domenica 4 gennaio il siciliano Carmelo Chiaromonte, che sarà protagonista anche della cena del 5 gennaio.
I biglietti per gli Educational vanno da un prezzo minimo di 20 a un massimo di 50 euro e sono acquistabili presso la biglietteria del Macro oppure on line sul sito www.helloticket.it. Per informazioni e per prenotazioni telefonare al numero 3348542132.
Accanto agli Educational quotidiani su prenotazione, la Casa Macro sarà aperta a tutti, gratuitamente, dalle 16.30 alle 24, per fornire tantissimi spunti gastronomici e prodotti di qualità. Ogni giorno, infatti, avrà come ospite una regione del Centro Italia e saranno presenti espositori di prodotti enogastronomici provenienti da quelle terre con vini, olio, formaggi, salumi e legumi d’alta qualità accuratamente selezionati: durante il pomeriggio i produttori esporranno e faranno degustare i loro alimenti tradizionali, mentre la sera, dalle 19 in poi, gli stessi prodotti verranno rielaborati in chiave contemporanea e diventeranno protagonisti di un insolito aperitivo, ogni sera diverso.
Nella Sala da pranzo, la sezione dell’Arte visiva curata da Lina Calenne e Simona Cresci, cinque artisti, Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot, avranno a disposizione una tavola da “imbandire” sulla quale si esprimeranno nel modo a loro più congeniale (video, pittura, installazioni e fotografia) e con le loro opere il completamento delle sensorialità, scopo della manifestazione, sarà raggiunto.
Sempre nella Sala da Pranzo prestigiosi e originalissimi negozi come MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house esibiranno le proprie tavole imbandite con idee estremamente originali, frutto del moderno design della casa e della tavola, fornendo ottime idee regalo.
E infine il Salotto, concepito come loungebar a cura de Il Baretto e food.house, accoglierà gli ospiti durante tutta la giornata, per trasformarsi la sera, dalle 19.30 alle 24, in spazio per l’aperitivo, con il taste experience di food.house, djing e musica dal vivo: per l’inaugurazione di sabato 27 dicembre sarà ospite l’ex leader degli Almamegretta Raiz; domenica 28 dicembre la band romana degli Zero Assoluto; lunedì 29 dicembre si attraverserà il mondo con Skydancer, interessante progetto di recupero di musica indiana tradizionale; martedì 30 dicembre toccherà alla musica d’autore di Antonello Pagani. Dopo la
pausa del 1º gennaio, si ricomincerà venerdì 2 gennaio con il duo romano indie/blues BSBE; sabato 3 gennaio si esibirà l’originalissima band vocale delle Cherries e infine domenica 4 gennaio si chiuderà con Gamers in Exile, progetto di musica elettronica live da ascolto.
Gustovagando: dieci giorni di confidenze, trasposizioni, meditazioni ed incontri sul tema del convivio e del cibo. Incontri e riunioni informali tra aromi ed estasi culinarie, in una giostra di pranzi e cene, merende e spuntini natalizi.
GUSTOVAGANDO
27 dicembre – 6 gennaio (chiusura 1 gennaio)
Macro Future – Ex Mattatoio
in Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma
ORARI DI APERTURA 16.30 – 24.00 (ingresso libero)
INIZIO EDUCATIONAL ORE 18 (a pagamento)
Info e prenotazioni al numero 334 8542132
CONTATTI STAMPA
Francesca Pignataro, tel. +39 328 9181522
Sabina De Gregori, tel. +39 338 8447074
Milk [Collettivo di Comunicazione Creativa]: info@longlifemilk.it
PROGRAMMA
27 dicembre
Ore 12.00: inaugurazione per la stampa e performance live dello chef Marco Gallotta.
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Lazio.
Ore 18.00: Educational dello chef Marco Gallotta.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live di Raiz.
28 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Lazio.
Ore 18.00: Educational dello chef Luca Landi.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live de Deserto Rosso (Zero Assoluto).
29 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici dell’Umbria.
Ore 18.00: Educational di Mirko Moglioni.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live de Skydancer (musica indiana tradizionale).
30 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici delle Marche.
Ore 18.00: Educational di Giuseppe Ruotolo.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live del cantautore Antonello Pagani.
31 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house.
2 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici della Toscana.
Ore 18.00: Educational di Alessandro Miotto
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live dei BSBE (duo blues-rock).
3 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici della Campania.
Ore 18.00: Educational di Fabio Baldassarre.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Esibizione live delle Cherries (band vocale)
4 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici dell’Abruzzo.
Ore 19.30: Educational di Carmelo Chiaromonte.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live dei Gamers in Exile (elettronica live d’ascolto)
5 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Molise.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house e The.Sign taste floor “Il Gusto del teatro” a cura di mmg special thanks to H.E.R.
Ore 19.30: Educational e Cena a cura dello chef Carmelo Chiaromonte.
6 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Gustovagando
27 dicembre – 6 gennaio
Macro Future
Dal 27 dicembre al 6 gennaio, dalle 16.30 alle 24, al Macro Future (piazza Orazio Giustiniani 4) si svolgerà Gustovagando, vale a dire La Tavola a 360°, un insolito e originale mix di cibo, arte, design e musica. L’evento, curato dalle associazioni culturali Geyma e food.house, si inserisce nel programma di MUSEI IN FESTA, l’iniziativa nei Musei Civici della capitale che dal 26 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 ospiteranno eventi di spettacolo. MUSEI IN FESTA è realizzata dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Sovraintendenza ai Beni Culturali, e Dipartimento IV, insieme alla Camera di Commercio di Roma, con il contributo delle Banche tesoriere del Comune di Roma (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit Banca di Roma e Monte dei Paschi di Siena) e di Acea. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.
Per cogliere appieno lo spirito del Natale e rappresentarne l’atmosfera festosa e domestica, Gustovagando propone negli spazi dell’ex Mattatoio un immaginario appartamento da esplorare e abitare, sviluppato in tre spazi: Cucina, Sala da pranzo e Soggiorno.
Il cuore della manifestazione è lo Spazio-Cucina dove ogni giorno, alle 18, sarà di scena il Cibo nelle sue forme più spettacolari, con chef di livello internazionale che in Educational pomeridiani interpreteranno i piatti della tradizione natalizia, per un numero massimo di 50 persone. Nessun divario tra chi prepara e chi consuma, in un vero e proprio opificio dei sapori.
Gli chef che parteciperanno sono quanto di meglio offra la moderna scena dell’arte culinaria: sabato 27 dicembre inaugurerà l’evento Marco Gallotta (ristorante "Primo" al Pigneto, Roma); domenica 28 dicembre Luca Landi (ristorante "Lunasia", Roma); lunedì 29 dicembre sarà di scena Mirko Moglioni (ristorante "Antico Arco", Roma); martedì 30 dicembre si esibirà Giuseppe Ruotolo (a breve l’apertura di un suo ristorante a Cava dei Tirreni); venerdì 2 gennaio inaugurerà il nuovo anno Alessandro Miotto (ristorante "Urbana 47", Roma); sabato 3 gennaio si esibirà Fabio Baldassarre e infine domenica 4 gennaio il siciliano Carmelo Chiaromonte, che sarà protagonista anche della cena del 5 gennaio.
I biglietti per gli Educational vanno da un prezzo minimo di 20 a un massimo di 50 euro e sono acquistabili presso la biglietteria del Macro oppure on line sul sito www.helloticket.it. Per informazioni e per prenotazioni telefonare al numero 3348542132.
Accanto agli Educational quotidiani su prenotazione, la Casa Macro sarà aperta a tutti, gratuitamente, dalle 16.30 alle 24, per fornire tantissimi spunti gastronomici e prodotti di qualità. Ogni giorno, infatti, avrà come ospite una regione del Centro Italia e saranno presenti espositori di prodotti enogastronomici provenienti da quelle terre con vini, olio, formaggi, salumi e legumi d’alta qualità accuratamente selezionati: durante il pomeriggio i produttori esporranno e faranno degustare i loro alimenti tradizionali, mentre la sera, dalle 19 in poi, gli stessi prodotti verranno rielaborati in chiave contemporanea e diventeranno protagonisti di un insolito aperitivo, ogni sera diverso.
Nella Sala da pranzo, la sezione dell’Arte visiva curata da Lina Calenne e Simona Cresci, cinque artisti, Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot, avranno a disposizione una tavola da “imbandire” sulla quale si esprimeranno nel modo a loro più congeniale (video, pittura, installazioni e fotografia) e con le loro opere il completamento delle sensorialità, scopo della manifestazione, sarà raggiunto.
Sempre nella Sala da Pranzo prestigiosi e originalissimi negozi come MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house esibiranno le proprie tavole imbandite con idee estremamente originali, frutto del moderno design della casa e della tavola, fornendo ottime idee regalo.
E infine il Salotto, concepito come loungebar a cura de Il Baretto e food.house, accoglierà gli ospiti durante tutta la giornata, per trasformarsi la sera, dalle 19.30 alle 24, in spazio per l’aperitivo, con il taste experience di food.house, djing e musica dal vivo: per l’inaugurazione di sabato 27 dicembre sarà ospite l’ex leader degli Almamegretta Raiz; domenica 28 dicembre la band romana degli Zero Assoluto; lunedì 29 dicembre si attraverserà il mondo con Skydancer, interessante progetto di recupero di musica indiana tradizionale; martedì 30 dicembre toccherà alla musica d’autore di Antonello Pagani. Dopo la
pausa del 1º gennaio, si ricomincerà venerdì 2 gennaio con il duo romano indie/blues BSBE; sabato 3 gennaio si esibirà l’originalissima band vocale delle Cherries e infine domenica 4 gennaio si chiuderà con Gamers in Exile, progetto di musica elettronica live da ascolto.
Gustovagando: dieci giorni di confidenze, trasposizioni, meditazioni ed incontri sul tema del convivio e del cibo. Incontri e riunioni informali tra aromi ed estasi culinarie, in una giostra di pranzi e cene, merende e spuntini natalizi.
GUSTOVAGANDO
27 dicembre – 6 gennaio (chiusura 1 gennaio)
Macro Future – Ex Mattatoio
in Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma
ORARI DI APERTURA 16.30 – 24.00 (ingresso libero)
INIZIO EDUCATIONAL ORE 18 (a pagamento)
Info e prenotazioni al numero 334 8542132
CONTATTI STAMPA
Francesca Pignataro, tel. +39 328 9181522
Sabina De Gregori, tel. +39 338 8447074
Milk [Collettivo di Comunicazione Creativa]: info@longlifemilk.it
PROGRAMMA
27 dicembre
Ore 12.00: inaugurazione per la stampa e performance live dello chef Marco Gallotta.
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Lazio.
Ore 18.00: Educational dello chef Marco Gallotta.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live di Raiz.
28 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Lazio.
Ore 18.00: Educational dello chef Luca Landi.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live de Deserto Rosso (Zero Assoluto).
29 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici dell’Umbria.
Ore 18.00: Educational di Mirko Moglioni.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live de Skydancer (musica indiana tradizionale).
30 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici delle Marche.
Ore 18.00: Educational di Giuseppe Ruotolo.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live del cantautore Antonello Pagani.
31 dicembre
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house.
2 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici della Toscana.
Ore 18.00: Educational di Alessandro Miotto
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live dei BSBE (duo blues-rock).
3 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici della Campania.
Ore 18.00: Educational di Fabio Baldassarre.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Esibizione live delle Cherries (band vocale)
4 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici dell’Abruzzo.
Ore 19.30: Educational di Carmelo Chiaromonte.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
Ore 21.00: Live dei Gamers in Exile (elettronica live d’ascolto)
5 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house. Presentazione e degustazione di prodotti enogastronomici del Molise.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house e The.Sign taste floor “Il Gusto del teatro” a cura di mmg special thanks to H.E.R.
Ore 19.30: Educational e Cena a cura dello chef Carmelo Chiaromonte.
6 gennaio
Ore 16.30: apertura al pubblico di tutti gli spazi e nella Sala da Pranzo mostra d’arte contemporanea degli artisti Paolo Angelosanto, Angelo Bellobono, Alessandra Di Francesco, Luigi Rizzo e Nordine Sajot; esposizione di design a cura di MIA, Secondome, Fiorile, Paraphernalia, Makasal e food-house.
Ore 19.30: Aperitivo curato da Il Baretto e food.house.
27
dicembre 2008
Gustovagando. La Tavola a 360°
Dal 27 dicembre 2008 al 06 gennaio 2009
design
arte contemporanea
arte contemporanea
Location
MACRO TESTACCIO
Roma, Piazza Orazio Giustiniani, (Roma)
Roma, Piazza Orazio Giustiniani, (Roma)
Biglietti
Accanto agli Educational quotidiani alle ore 18 su prenotazione e a pagamento con biglietti vanno da un prezzo minimo di 20 a un massimo di 50 euro e sono acquistabili presso la biglietteria del Macro oppure on line, la Casa Macro sarà aperta a tutti, gratuitamente, dalle 16.30 alle 24, per fornire tantissimi spunti gastronomici e prodotti di qualità.
Orario di apertura
dalle ore 16.30 alle 24, chiusura 1 gennaio
Vernissage
27 Dicembre 2008, ore 16,30
Sito web
www.helloticket.it
Ufficio stampa
ZETEMA
Autore