Inaugurazione di Rasho-mon

Nasce a Roma, sull’esempio delle capitali europee, uno spazio di degustazione culturale, per leggere, ascoltare, assaporare immagini e sorseggiare vino.

Situato nel quartiere della Garbatella, uno dei più interessanti distretti notturni della città, RASHO-MON è una zona di contaminazione creativa nella quale sfogliare riviste e libri spesso introvabili, sempre accompagnati da un ottimo bicchiere di vino e da un sottofondo musicale.

Varcando la porta di RASHO-MON potrete scoprire vini doc selezionati mese per mese, imbattervi in un cantautore e nell’ascolto di qualche nuovo brano musicale, in un autore che vi parla dell’ultimo romanzo, in un artista che mostra le sue opere. E ancora, potrete ritrovarvi a guardare documentari e film introvabili, piuttosto che coinvolti in una serata di satira o in un dibattito sulle più diverse forme creative.

Ma RASHO-MON è anche uno spazio virtuale in cui una web-tv trasmetterà in streaming quanto avviene al suo interno.

La rivista Next Exit e la Manifestolibri faranno da apri pista per l’organizzazione di piccoli eventi, momenti di dialogo, mostre, proiezioni. Da una prima raccolta di riviste e pubblicazioni italiane e straniere, rare o poco distribuite, alla scoperta delle iniziative più interessanti dell’editoria indipendente, con l’obiettivo di creare quello spazio di contaminazione da costruire insieme.

RASHO-MON: non tutti i giorni ma solo quando volete rilassarvi, regalarvi immagini e letture di qualità, offrirvi ascolti mirati, e incontrare gli amici davanti a un buon bicchiere.

 
Segnala l'evento
11 dicembre 2003

Inaugurazione di Rasho-mon

11 dicembre 2003
serata - evento
Location
RASHOMON
Roma, Via Degli Argonauti, 16, (Roma)
Vernissage
11 Dicembre 2003, dalle 19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui