Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Marina Suma – Monili
Marina Suma forgia con creatività la cartapesta che dipinge in modo sublime attraverso tinte vivaci e tenui che si stagliano su stratificazioni di materiali.
Comunicato stampa
Segnala l'evento
Artinvest "Torre della Filanda" avrà l'onore di invitare la bellissima attrice Marina Suma per una giornata d'eccezione che si terrà domenica 10 aprile 2011 , con inaugurazione e sfilata alle 17. Evento patrocinato dalla Città di Giaveno, con la presenza dell'Amministrazione Comunale. In quest'occasione verrà organizzata una sfilata dove alcune modelle indosseranno originali monili artistici, della linea Leni, creazioni uniche da lei appositamente ideate. Come sottolinea il direttore della galleria Roberto Girardi «si tratta di opere d'arte, ricche di materia e suggestioni in cui si evince un equilibrio di figure e colori. Questi gioielli, plasmati a mano ad uno ad uno, sono come pitture, che meritano di essere esposte. Abbiamo pensato di ricorrere a delle indossatrici per esaltarne la particolare versatilità e la pregevole e raffinatezza estetica». Marina Suma forgia con creatività la cartapesta che dipinge in modo sublime attraverso tinte vivaci e tenui che si stagliano su stratificazioni di materiali, come lei stessa precisa «ho sempre nutrito un amore incondizionato per l'arte ed è un sentimento che sin da piccola mi è stato insegnato da mio padre. Quattro anni fa è nata in me l'idea di realizzare dei gioielli, per esaltare la bellezza della donne e far sì che il loro fascino possa suscitare ammirazione negli uomini. Quando ideo questi monili cerco il contatto con la natura, i colori del mare, del cielo, l'armonia della montagna. Queste sensazioni non possono che riflettersi sui cromatismi e sulle forme». Collane, bracciali, orecchini dalle sagome peculiari dominate da campiture in grado di trasmettere positive emozioni che accrescono l'eleganza, la femminilità e la sensualità. Durante la serata di domenica 10 aprile i monili artistici saranno messi in vendita ed il pubblico potrà inoltre incontrare l'attrice che presenzierà a questo impedibile appuntamento. I prezzi di questi gioielli sono alla portata di tutti: orecchini da 30 a 40 euro, bracciali 40 euro, collane da 50 a 150 euro. Ad arricchire la manifestazione saranno esposte alcune immagini del giavenese Simone Ostorero, promettente fotografo capace di rendere i soggetti fotografati unici ed originali.
Si rimgraziano le modelle ILARY CRESPO, Dyana Lucia Casmiro, Samantha Addams, Luisa Chiaretta, Paola Fucile, Sylvia Deluxe E Cinzia Ianni.
Si rimgraziano le modelle ILARY CRESPO, Dyana Lucia Casmiro, Samantha Addams, Luisa Chiaretta, Paola Fucile, Sylvia Deluxe E Cinzia Ianni.
10
aprile 2011
Marina Suma – Monili
10 aprile 2011
presentazione
Location
LA TORRE DELLA FILANDA – ARTINVEST
Rivoli, Via Al Castello, 8, (Torino)
Rivoli, Via Al Castello, 8, (Torino)
Orario di apertura
dalle 17,00 alle 22 circa
Vernissage
10 Aprile 2011, ore 17,00
Autore