-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Re-location
RE-LOCATION è il primo progetto di “med”, laboratorio culturale nato al SuperstudioPiù nel gennaio 2003 da una idea di Umberto Angelini, Gisella Borioli e Gigi Cristoforetti per realizzare progetti di promozione e diffusione delle arti contemporanee, quali la danza, la musica, l’arte visiva, il video, l’architettura e il design superando la tradizionale divisione di generi e luoghi di rappresentazione.
L’obiettivo è la creazione di un collettivo di lavoro aperto in modo permanente al dialogo con le esperienze più innovative e originali del panorama italiano e internazionale.
RE-LOCATION, a cura di Caroline Corbetta, giovane e affermata critica d’arte e attuale curatrice della biennale dei Paesi Nordici, Momentum 2004, presenta sei artisti internazionali (Carlo Benvenuto, Letizia Cariello, Paolo Chiasera, Deborah Ligorio, Marcello Maloberti, Uglycute) le cui opere si pongono al confine tra arte, architettura e design. Liberi dal vincolo di funzionalità che caratterizza la produzione industriale vera e propria, gli artisti propongono alternative possibili di relazione con lo spazio.
Re-location
Milano, Via Tortona, 27, (Milano)