Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Seth Price – 2009
2009 è la prima mostra personale di Seth Price in un museo italiano e riunisce una vasta selezione di Calendar Paintings (2003-2004). A Bologna saranno presenti anche una serie di sculture “vacuum formed” e due video, tra cui l’ormai celebre Redistribution (2007 – in corso), opera d’arte in divenire e costantemente aggiornata.
Comunicato stampa
Segnala l'evento
Il MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna è lieto di presentare la
prima mostra personale in un museo italiano di Seth Price.
La ricerca artistica di Price è caratterizzata da un approccio
multidisciplinare che comprende pittura, scultura, fotografia, suono, video
e scrittura. Indagando il ruolo svolto dai mezzi di distribuzione e diffusione
dell'informazione nella ridefinizione delle pratiche creative e intellettuali,
Price - membro dal 2002 del gruppo Continuous Project insieme a Wade
Guyton, Bettina Funcke e Joseph Logan - adotta e riconfigura strategie
riconducibili all'Arte Concettuale e all'appropriazionismo, per le quali il
significato dell'opera è stabilito dalle molteplici connessioni e dalle
potenziali interpretazioni che emergono dall'opera stessa, dai suoi
riferimenti o dai materiali utilizzati.
La mostra presso il MAMbo riunisce una vasta selezione di Calendar
Paintings (2003-2004), esposti in parte sia al Kölnischer Kunstverein di
Colonia nel 2008, sia alla Reena Spaulings Gallery di New York nel 2009 e
in precedenti presentazioni durante mostre collettive nel 2004. Realizzati
a getto d'inchiostro su tela, i lavori recano immagini di pubblicità, grafiche
computerizzate e riproduzioni di dipinti di pittori americani poco noti al
grande pubblico e risalenti al periodo compreso tra le due guerre
mondiali. Ogni dipinto riporta la data originaria di produzione.
A Bologna sarà presente anche una selezione di sculture “vacuum
formed”: attraverso il processo del confezionamento sottovuoto, corde
annodate sono catturate all'interno di materiale plastico dipinto e
stampato, che le tiene unite e le contiene, anche mentre distorce la
1
superficie esterna. Alcuni lavori sono pre-stampati a getto d'inchiostro,
altri sono stati dipinti con smalto per carrozzeria.
Arricchisce il percorso espositivo un'opera della serie delle Silhouettes,
lavori a parete su supporto di legno intagliato e verniciato che
incorniciano lo spazio “in negativo”. Osservandoli, si riconoscono semplici
gesti quotidiani, legati alle nostre abitudini più comuni, come mangiare,
bere, scrivere, scambiarsi oggetti o toccarsi: composizioni narrative che
catturano lo spettatore in un effetto cinematico estraniante.
La mostra comprende inoltre due opere video: Redistribution (2007 -
ongoing) e Köln Waves/Blues (2006-2008).
Redistribution, iniziato nel 2007 e concepito come un lavoro in costante
aggiornamento, riprende una “conversazione d’artista” tenuta da Price al
Guggenheim Museum di New York solo per essere smontata, riassemblata
e innestata con nuovi materiali per farla diventare un ibrido dalla forma
aperta. Allo stesso tempo lezione, performance e saggio filmato, questo
video difficilmente collocabile oscilla tra finzione e realtà, tra
informazione e intrattenimento: è esposizione e documentario così come
opera d'arte a pieno titolo. Redistribution è aggiornato e rivisto in
occasione di ogni nuova mostra, tenendo conto dei lavori “effettivi”
presentati nello spazio espositivo.
Per Köln Waves/Blues, Price ha acquisito un video-loop di 6 secondi da
una società specializzata nella produzione di immagini di sottofondo
“vuote” utilizzate normalmente dalle aziende. L'artista ha aggiunto colori
ed effetti al filmato e lo ha messo in loop, ottenendo un lavoro ipnotico e
svuotato, che rivolge lo sguardo verso le prime sperimentazioni filmiche e
strutturaliste, sebbene mostri l'immagine di una “spazzatura digitale”
degradata e deviata, che minaccia in ogni istante di collassare.
In concomitanza con la mostra di Seth Price al MAMbo, è prevista la
pubblicazione di un libro d'artista edito da MAMbo.
Seth Price è nato a Gerusalemme Est nel 1973. Vive e lavora a New York.
2
ELENCO DELLE OPERE
Calendar Paintings
Pink Benton
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106 x 73,5 x 2,5 cm
Collezione privata, Berlino
Jewel/PC
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106 x 70,5 x 2,5 cm
Collezione privata, Berlino
Blue Drinker
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
107 x 73,4 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Green Benton
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
114,3 x 79 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Arm Blueprint
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Big Pink Screw
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Olive Graphic
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
3
122 x 73,7
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Windmill Gradient
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
109,2 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Grey Drought
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Beige Wrecking Crew
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
101,6 x 71,1 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Blank Comps
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
96,5 x 66 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Dropped Back Bubble House
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
96,5 x 66 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Black Comps
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
101,6 x 68,6 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Pea Green Station
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
116,8 x 76,2 cm
4
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Green No
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
122 x 81,2 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Graphics/Drinker
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
110,7 x 73,6 cm
Collezione privata, Berlino
Comp. Graphics
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
119 x 81 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Birds No
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106,5 x 73,5 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
No Balls
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
81 x 56 x 3 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Gray Benton
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
107 x 75 x 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Gray Dove
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
102 x 68,5 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
5
Blue Abstract
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
103,5 x 71 x 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Sculture vacuum-formed
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
6
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
125 x 77,5 x 11 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Collapsed Face
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 10 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
130 x 77,5 x 11 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Flocking
2006
calco in polistirene impresso
51 x 46,5 x 10 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
7
Cheap Wall
2006
calco in polistirene impresso
124 x 81 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
141 x 86 x 9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2009
smalto su calco in Vivak impresso su corde
243,8 x 121,9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2009
smalto su calco in Vivak impresso su corde
243,8 x 121,9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Cheap Wall
2006
calco in polistirene impresso
122 x 81 x 11 cm
Collezione privata, Berlino
Silhouettes:
Untitled
2009
2 elementi: legno di olmo dei Carpazi e plastica anti-graffio
dimensioni varie: circa 266,7 x 284,5 cm.
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Video
Koln Waves/Blues
2008
8
video high definition
Courtesy dell'artista
Redistribution
2007 – in corso
video high definition
Courtesy dell'artista
Altri lavori
Gold Key
2008
inchiostro su lastra composita in alluminio
171 x 171 cm
Seth Price, courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
9
Seth Price
Mostre personali (selezione)
2008
Kunsthalle Zurich, Zurigo
Koelnischerkunstverein, Colonia
Friedrich Petzel Gallery, New York
Institute of Contemporary Arts, Londra
2007
Modern Art Oxford, Oxford (con Kelley Walker)
Galerie Gisela Capitain, Colonia
2006
Friedrich Petzel Gallery, New York
Reena Spaulings, New York
Electronic Arts Intermix, New York
Galerie Isabella Bortolozzi, Berlino
2004
Seth Price, Reena Spaulings Fine Art, New York
2003
Art Gallery of Ontario, Toronto
Galleria Emi Fontana, Milano (con Michael Smith)
2002
Project Room, Artists Space, New York
CAN, Neuchatel (con Michael Smith)
Mostre collettive (selezione)
2009
Altermodern: Tate Triennial, Londra
2008
Whitney Biennial, New York
2007
The Moore Space, Miami
10
Locust Projects, Miami
Lyon Biennial, Lione
2006
Astrup Fearnley Museum, Oslo
Greene Naftali, New York
Serpentine Gallery, Londra
2005
Modern Art Stiftung Ludwig, Vienna
Air de Paris, Parigi
Le Plateau, Parigi
2004
CNEAI, Parigi
Kunsthalle, Basilea
The Project, Los Angeles
Gallery Kamm, Berlino
Champion Fine Arts, New York
2003
25th Ljubljana Biennial of Graphic Arts, Lubiana
2002
Whitney Biennial, Whitney Museum of American Art, New York
PS1 Center for Contemporary Art, New York
prima mostra personale in un museo italiano di Seth Price.
La ricerca artistica di Price è caratterizzata da un approccio
multidisciplinare che comprende pittura, scultura, fotografia, suono, video
e scrittura. Indagando il ruolo svolto dai mezzi di distribuzione e diffusione
dell'informazione nella ridefinizione delle pratiche creative e intellettuali,
Price - membro dal 2002 del gruppo Continuous Project insieme a Wade
Guyton, Bettina Funcke e Joseph Logan - adotta e riconfigura strategie
riconducibili all'Arte Concettuale e all'appropriazionismo, per le quali il
significato dell'opera è stabilito dalle molteplici connessioni e dalle
potenziali interpretazioni che emergono dall'opera stessa, dai suoi
riferimenti o dai materiali utilizzati.
La mostra presso il MAMbo riunisce una vasta selezione di Calendar
Paintings (2003-2004), esposti in parte sia al Kölnischer Kunstverein di
Colonia nel 2008, sia alla Reena Spaulings Gallery di New York nel 2009 e
in precedenti presentazioni durante mostre collettive nel 2004. Realizzati
a getto d'inchiostro su tela, i lavori recano immagini di pubblicità, grafiche
computerizzate e riproduzioni di dipinti di pittori americani poco noti al
grande pubblico e risalenti al periodo compreso tra le due guerre
mondiali. Ogni dipinto riporta la data originaria di produzione.
A Bologna sarà presente anche una selezione di sculture “vacuum
formed”: attraverso il processo del confezionamento sottovuoto, corde
annodate sono catturate all'interno di materiale plastico dipinto e
stampato, che le tiene unite e le contiene, anche mentre distorce la
1
superficie esterna. Alcuni lavori sono pre-stampati a getto d'inchiostro,
altri sono stati dipinti con smalto per carrozzeria.
Arricchisce il percorso espositivo un'opera della serie delle Silhouettes,
lavori a parete su supporto di legno intagliato e verniciato che
incorniciano lo spazio “in negativo”. Osservandoli, si riconoscono semplici
gesti quotidiani, legati alle nostre abitudini più comuni, come mangiare,
bere, scrivere, scambiarsi oggetti o toccarsi: composizioni narrative che
catturano lo spettatore in un effetto cinematico estraniante.
La mostra comprende inoltre due opere video: Redistribution (2007 -
ongoing) e Köln Waves/Blues (2006-2008).
Redistribution, iniziato nel 2007 e concepito come un lavoro in costante
aggiornamento, riprende una “conversazione d’artista” tenuta da Price al
Guggenheim Museum di New York solo per essere smontata, riassemblata
e innestata con nuovi materiali per farla diventare un ibrido dalla forma
aperta. Allo stesso tempo lezione, performance e saggio filmato, questo
video difficilmente collocabile oscilla tra finzione e realtà, tra
informazione e intrattenimento: è esposizione e documentario così come
opera d'arte a pieno titolo. Redistribution è aggiornato e rivisto in
occasione di ogni nuova mostra, tenendo conto dei lavori “effettivi”
presentati nello spazio espositivo.
Per Köln Waves/Blues, Price ha acquisito un video-loop di 6 secondi da
una società specializzata nella produzione di immagini di sottofondo
“vuote” utilizzate normalmente dalle aziende. L'artista ha aggiunto colori
ed effetti al filmato e lo ha messo in loop, ottenendo un lavoro ipnotico e
svuotato, che rivolge lo sguardo verso le prime sperimentazioni filmiche e
strutturaliste, sebbene mostri l'immagine di una “spazzatura digitale”
degradata e deviata, che minaccia in ogni istante di collassare.
In concomitanza con la mostra di Seth Price al MAMbo, è prevista la
pubblicazione di un libro d'artista edito da MAMbo.
Seth Price è nato a Gerusalemme Est nel 1973. Vive e lavora a New York.
2
ELENCO DELLE OPERE
Calendar Paintings
Pink Benton
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106 x 73,5 x 2,5 cm
Collezione privata, Berlino
Jewel/PC
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106 x 70,5 x 2,5 cm
Collezione privata, Berlino
Blue Drinker
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
107 x 73,4 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Green Benton
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
114,3 x 79 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Arm Blueprint
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Big Pink Screw
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Olive Graphic
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
3
122 x 73,7
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Windmill Gradient
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
109,2 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Grey Drought
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
106,7 x 73,7 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Beige Wrecking Crew
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
101,6 x 71,1 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Blank Comps
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
96,5 x 66 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Dropped Back Bubble House
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
96,5 x 66 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Black Comps
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
101,6 x 68,6 cm
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Pea Green Station
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
116,8 x 76,2 cm
4
Courtesy Reena Spaulings Fine Art
Green No
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
122 x 81,2 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Graphics/Drinker
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
110,7 x 73,6 cm
Collezione privata, Berlino
Comp. Graphics
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela
119 x 81 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Birds No
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
106,5 x 73,5 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
No Balls
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
81 x 56 x 3 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Gray Benton
2003
stampa a getto d'inchiostro su tela con intelaiatura di alluminio e legno
107 x 75 x 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Gray Dove
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
102 x 68,5 x 2,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
5
Blue Abstract
2004
stampa a getto d'inchiostro su tela
103,5 x 71 x 3,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Sculture vacuum-formed
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
6
Untitled
2009
stampa a getto d'inchiostro trattato ad UV su calco in polistirene impresso
e corde
244 x 122 cm
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
125 x 77,5 x 11 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Collapsed Face
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
127 x 77 x 10 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
130 x 77,5 x 11 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Flocking
2006
calco in polistirene impresso
51 x 46,5 x 10 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
7
Cheap Wall
2006
calco in polistirene impresso
124 x 81 x 12,5 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2006
calco in polistirene impresso
141 x 86 x 9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2009
smalto su calco in Vivak impresso su corde
243,8 x 121,9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Untitled
2009
smalto su calco in Vivak impresso su corde
243,8 x 121,9 cm
Courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
Cheap Wall
2006
calco in polistirene impresso
122 x 81 x 11 cm
Collezione privata, Berlino
Silhouettes:
Untitled
2009
2 elementi: legno di olmo dei Carpazi e plastica anti-graffio
dimensioni varie: circa 266,7 x 284,5 cm.
Courtesy dell'artista e Friederich Petzel Gallery, New York
Video
Koln Waves/Blues
2008
8
video high definition
Courtesy dell'artista
Redistribution
2007 – in corso
video high definition
Courtesy dell'artista
Altri lavori
Gold Key
2008
inchiostro su lastra composita in alluminio
171 x 171 cm
Seth Price, courtesy Galerie Gisela Captain, Colonia
9
Seth Price
Mostre personali (selezione)
2008
Kunsthalle Zurich, Zurigo
Koelnischerkunstverein, Colonia
Friedrich Petzel Gallery, New York
Institute of Contemporary Arts, Londra
2007
Modern Art Oxford, Oxford (con Kelley Walker)
Galerie Gisela Capitain, Colonia
2006
Friedrich Petzel Gallery, New York
Reena Spaulings, New York
Electronic Arts Intermix, New York
Galerie Isabella Bortolozzi, Berlino
2004
Seth Price, Reena Spaulings Fine Art, New York
2003
Art Gallery of Ontario, Toronto
Galleria Emi Fontana, Milano (con Michael Smith)
2002
Project Room, Artists Space, New York
CAN, Neuchatel (con Michael Smith)
Mostre collettive (selezione)
2009
Altermodern: Tate Triennial, Londra
2008
Whitney Biennial, New York
2007
The Moore Space, Miami
10
Locust Projects, Miami
Lyon Biennial, Lione
2006
Astrup Fearnley Museum, Oslo
Greene Naftali, New York
Serpentine Gallery, Londra
2005
Modern Art Stiftung Ludwig, Vienna
Air de Paris, Parigi
Le Plateau, Parigi
2004
CNEAI, Parigi
Kunsthalle, Basilea
The Project, Los Angeles
Gallery Kamm, Berlino
Champion Fine Arts, New York
2003
25th Ljubljana Biennial of Graphic Arts, Lubiana
2002
Whitney Biennial, Whitney Museum of American Art, New York
PS1 Center for Contemporary Art, New York
25
maggio 2009
Seth Price – 2009
Dal 25 maggio al 26 luglio 2009
arte contemporanea
Location
MAMBO – MUSEO D’ARTE MODERNA DI BOLOGNA
Bologna, Via Don Giovanni Minzoni, 14, (Bologna)
Bologna, Via Don Giovanni Minzoni, 14, (Bologna)
Biglietti
Intero € 6 - Ridotto € 4
Orario di apertura
martedì – domenica 10 - 18 giovedì 10 - 22
lunedì chiuso
Vernissage
25 Maggio 2009, ore 19
Autore
Curatore