Taddeo di Bartolohttps://www.exibart.com/repository/media/2020/02/fig.-7_Taddeo-di-Bartolo_San-Tommaso_Gubbio-1068x1796.jpg

Taddeo di Bartolo

Giovedì 28 maggio 2020, la Galleria Nazionale dell’Umbria di Perugia riapre al pubblico le proprie sale, dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Coronavirus. L’esposizione presenterà 100 tavole del pittore senese, una delle più significative presenze artistiche dell’epoca. Per l’occasione sarà ricostruita l’imponente pala, ormai smembrata, di San Francesco al Prato di Perugia.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
28 maggio 2020

Taddeo di Bartolo

Dal 28 maggio al 30 agosto 2020
arte antica
Location
GNU – GALLERIA NAZIONALE DELL’UMBRIA
Perugia, Corso Pietro Vannucci, 19, (Perugia)
Biglietti
intero €8,00; ridotto € 2,00 per 18-25 anni; per gratuità e convenzioni, consultare www.gallerianazionaledellumbria.it/visita Ingresso gratuito tutte le prime domeniche del mese. Ingresso gratuito tutte le prime domeniche del mese e 25 aprile.
Orario di apertura
consultare il sito internet della Galleria, in costante aggiornamento Norme di fruizione: - Articolazione delle code in ingresso al fine di permettere la presenza di un solo visitatore in biglietteria/bookshop. - No prenotazione obbligatoria. - Mascherina obbligatoria. - Sanificazione delle mani all'ingresso. - Misurazione della temperatura tramite termoscanner all'ingresso. - Contingentamento dei visitatori con numero massimo di compresenza per ogni sala.
Vernissage
28 Maggio 2020, no
Ufficio stampa
CLP
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui