Total Refusal | Hardly Workinghttps://www.exibart.com/repository/media/formidable/11/img/28f/DVW-Total-Refusal-1068x1068.jpg

Total Refusal | Hardly Working

“Hardly Working” (2022) è un’installazione video a 4 canali realizzata dal collettivo Total Refusal. L’opera si concentra sul lavoro di quattro diversi NPC, personaggi non giocabili che popolano mondi iper-reali per creare un’apparenza di normalità e che normalmente passano in secondo piano.

 
Segnala l'evento
18 giugno 2024

Total Refusal | Hardly Working

Dal 18 giugno al 18 luglio 2024
arte contemporanea
Location
METRONOM
Modena, Via Carteria, 10, (Modena)
Orario di apertura
24h
Sito web
Autore
Curatore

2 Commenti

  1. Molto interessante … e vicino: comodo il luogo. Una domanda però l’avrei: aperto 24 h al giorno: DAVVERO? Wow fantastico… installazione esterna e sempre disponibile quindi… per Modena una vera innovazione per fruizione artistica.

    • Gentile Nicola, è esatto! Gli schermi sono posizionati sulla vetrina della galleria, quindi è possibile guardare il video anche di sera, passandoci accanto. La notte è il momento migliore a nostro parere, poiché i colori brillano e accendono la via. Il Digital Video Wall è infatti pensato proprio per essere un intervento urbano, un modo per ridisegnare e cambiare l’immagine della strada!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui