WILLI the Cathttps://www.exibart.com/repository/media/2020/11/109925-unnamed_1_-1.png

WILLI the Cat

A partire dal 13 novembre 2020 fino al 6 febbraio 2021 la Fondazione Antonio Dalle Nogare ospiterà la mostra dal titolo “WILLI the Cat” con opere degli studenti della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano. La mostra è curata da Massimo Bartolini e Luca Trevisani.

WILLI è un ambiente sensoriale, un’esperienza spaziale e percettiva che abbraccia alcune opere degli studenti della Libera Università di Bolzano con altre della collezione privata di Antonio Dalle Nogare, intrecciandole in un sentire subliminale.

La mostra “TIME OUT” di Robert Breer rimane attiva nonostante il museo sia temporaneamente chiuso al pubblico. Con la campagna social #stillmoving la Fondazione condividerà contenuti sulla vita e sulle opere di Robert Breer ogni settimana, a partire da questa settimana.
Seguite la Fondazione Antonio Dalle Nogare su Instagram e Facebook per tenere traccia dei movimenti delle opere all’interno della mostra, finché questa non sarà nuovamente visitabile al pubblico. La chiusura della mostra è prevista il 6 giugno 2021.

 
Segnala l'evento
13 novembre 2020

WILLI the Cat

Dal 13 novembre 2020 al 06 febbraio 2021
Evento online
Link di partecipazione
Orario di apertura
19.00
Sito web
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui