È stata dura , ma ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Nonostante i vari Caronti e Acheronti abbiamo tenuto duro fino ad oggi e da domani ci prendiamo un po’ di giorni di ferie. Come sempre in questo perido d’agosto, il sito andrà in loop . Quindi, non vi abbandoniamo perché, cliccando su exibart, troverete ogni volta informazioni e approfondimenti ancora validi. E, come sempre, di qualità.
Auguriamo fresche (se possibile), fantastiche (speriamo) e meritate (questo sicuro!) vacanze a tutti voi che ci seguite con passione e attenzione.
Ci rivediamo il 25 agosto, con la nostra offerta quotidiana di notizie, recensioni, approfondimenti e rubriche.
Buona estate a tutti da
Adriana, Matteo, Elena, Roberta, Giulia, Chiara e Federico.
James Turrell protagonista di una mostra in Arabia Saudita, in attesa della sua prossima, visionaria installazione, scavata nella roccia del…
Una campagna di raccolta fondi sostiene artisti e operatori culturali di Los Angeles che hanno perso case, studi e opere…
Maison Ruinart porta l’arte contemporanea nell’esclusivo resort Joali: Sophie Kitching reinterpreta il packaging dello champagne, richiamando la natura delle Maldive
Dopo 24 anni, il Prix Marcel Duchamp cambia sede: durante i lavori di ristrutturazione del Centre Pompidou, la mostra dei…
Artista concettuale e pioniere dell’arte multimediale, Tullio Brunone ha da sempre svolto una ricerca artistica rigorosa sullo sviluppo tecnologico e…
Si è spenta oggi Mathelda Balatresi: nata in Liguria nel 1937, napoletana d’adozione, è stata un’artista elegante e potente, dalla…