26 febbraio 2024

Mostra esclusiva a Utrecht: Gabriel de Gaudi e artisti internazionali alla Galleria Bos Fine Art

di

Mostra personale di Gabriel de Gaudi con Karin Beyens e Margriet Van Engeken dal 3 maggio al 19 maggio 2024

Strutture di fondo - digital art 2024 - 70x70cm
Strutture di fondo - digital art 2024 - 70x70cm

Nella vivace cornice culturale di Utrecht, Paesi Bassi, si apriranno le porte alla creatività di tre artisti presso la prestigiosa Galleria Bos Fine Art.
Dal 3 maggio al 19 maggio 2024, gli amanti dell’arte avranno l’opportunità di immergersi nell’universo visivo unico di Gabriel de Gaudi, insieme a Karin Beyens e Margriet Van Engeken.

Galleria Bos Fine Art

GABRIEL DE GAUDI – ITALIA
L’arte non oggettiva di Gabriel de Gaudi si svolge nello spazio così come si svolge nel tempo: è forma tanto quanto è evento. L’artista si identifica con lo stesso soggetto emittente delle immagini, dando vita ad un’opera che non solo si guarda ma che va anche principalmente vissuta. Esattamente come un attore che a sua volta partecipa nella narrazione, il fruitore dell’opera non è solo spettatore ma viene coinvolto confidenzialmente in un’area di scambio. La significazione dell’opera quindi va oltre l’arte astratta o concreta, in quanto è intrisa oltre alla vita attuale, di concetti filosofici e dimensioni percettive. Grazie a una continua sperimentazione dei risultati visivi questi non risultano mai ripetitivi, proprio grazie alla predominanza del significato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui