18 dicembre 2020

ANGAMC accoglie a braccia aperte le nuove gallerie che sono entrate a far parte dell’Associazione

di

www.angamc.com

In un anno complesso come quello che abbiamo vissuto, le gallerie d’arte italiane hanno sentito sempre più il bisogno di confrontarsi, di dialogare e di trovare un sostegno reciproco, che possa dare nuovi orizzonti e nuove prospettive.

È un piacere annunciare le nuove gallerie, che sono già parte integrante dell’Associazione, intensificando così le intese tra i galleristi e incrementando i punti di vista reciproci, al fine di ottenere una visione a 360° di ciò che oggi è il sistema dell’arte, con le sue sfaccettature e le sue diversità.

Proprio in tal senso, ANGAMC ha cercato di instaurare con i galleristi italiani un clima di confronto, che potesse essere fruitore di nuove idee, soluzioni e nuovi sviluppi proiettati al futuro del settore.

Le gallerie d’arte italiane sono veicolo culturale e motore economico, una doppia anima che alimenta il sistema artistico italiano, vero caposaldo di un patrimonio tra i più ricchi e magnifici al mondo.

Con il vostro sostegno, e quello dei colleghi che ormai da anni contribuiscono alla nostra crescita, riusciremo ad affrontare il domani con forza ed entusiasmo!

FOLLOW US ON
Facebook
Instagram
Twitter
Linkedin



Pietro Bazzoli
Antonella Branca
Elena Mastantuoni

Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea
via degli Olivetani 8 – 20123 Milano
tel. +39 02.866737
info@angamc.com
www.angamc.com