-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Un’intera giornata di attività aperte a tutti per accogliere l’inverno e celebrare la sua magica atmosfera che accompagna la natura verso il riposo.
Tante le proposte per grandi e bambini da mattina a pomeriggio nel grande giardino botanico di BAM- Biblioteca degli Alberi Milano!
La giornata si apre con una pratica wellness di meditazione con le Mudra, per poi proseguire con workshop botanici e artistici. E poi reading musicali, sorprendenti concertini natalizi, passeggiate botaniche alla scoperta della natura invernale del parco: ogni momento della giornata è fatto per stare a contatto con la natura e imparare a viverla anche in inverno!
L’impegno di BAM verso l’ambiente e la cura del verde continua anche con la proposta del regalo natalizio – la BAMFRIEND card: membership annuale il cui contributo non solo viene devoluto per le cure botaniche del parco, ma garantisce anche posti riservati e prime file dedicate su tutti gli eventi del programma culturale di BAM, nonché benefit e convenzioni presso negozi del quartiere Portanuova.
Con l’acquisto di una BAMFRIEND card per questo periodo c’è anche una sorpresa in aggiunta alla iconica tote in cotone biologico – un regalo che fa bene e dura tutto l’anno!
Per scoprire tutto il programma e partecipare gratuitamente consultare il sito www.bam.milano.it
BAM è un progetto di Fondazione Riccardo Catella