24 novembre 2021

Design e creatività per l’innovazione sociale e la prosperità sostenibile. Un’anteprima della 3° edizione del Master

di

La prenotazione è obbligatoria via Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-design-e-creativita-per-linnovazione-sociale-e-la-prosperita-sostenibile-211176774417.

Come portare sostenibilità e innovazione all’interno delle organizzazioni, generando impatto sociale e valore economico? POLI.design e Accademia Unidee organizzano un evento gratuito per scoprire come trasformare l’urgenza di cambiamento in opportunità.

In occasione della presentazione della 3° edizione del Master in Design, creatività e pratiche sociali, sarà possibile scoprire alcuni degli strumenti per ideare progetti di sostenibilità e innovazione attraverso il design e l’arte.

Un’occasione per:
– scoprire il Master e l’unicità della sua proposta
– incontrare innovatori sociali e imprenditori e conoscere la loro esperienza
– confrontarsi con chi ha puntato sulla sostenibilità e ne ha fatto un valore per la sua impresa
– partecipare a laboratori dove capire com’è possibile generare valore e impatto sociale tramite il design, l’arte e la creatività

In partenza a marzo 2022, il Master Executive in Design, Creatività e Pratiche Sociali – Prosperità sostenibile per le organizzazioni del Politecnico di Milano vanta un QS Rankings 2021 1° in Italia, 3° in Europa e 5° al mondo nella categoria Art & Design. Il Master è gestito da POLI.design in collaborazione con l’Accademia Unidee della Fondazione Pistoletto e fornisce un approccio innovativo per formare professionisti nel campo dell’impegno sociale e ambientale, capaci di ideare e gestire progetti che creino valore e prosperità per le organizzazioni pubbliche e private di cui fanno parte.

Per ulteriori informazioni sul Master, visitare il sito di POLI.design e di Accademia Unidee.