-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
“Volevo dare sapore all’arte”
Il sapore dell’arte
Foscaris, artista eclettico e visionario, nella sua arte rivoluzionaria che definisce surrealismo sensoriale
crea un nuovo percorso nella creatività, donando un gusto all’arte figurativa; abbina le sue creazioni artistiche e i dipinti delle stesse, donando così, per la prima volta un sapore all’arte.
Surrealismo sensoriale
Il surrealismo sensoriale rappresenta una nuova strada nella creatività, vuole aggiungere il gusto all’arte figurativa; un binomio dove non ci sono confini fra il dipinto e l’uomo, non ci sono più spazi temporali, grazie al gusto e attraverso le sue creazioni si può sentire il sapore che ha un dipinto e che l’artista ha voluto raccontare, un legame con i sensi che apre nuovi scenari creativi, come se da oggi la pittura avesse 2 emozioni.
L’unicità delle opere Foscaris
Le creazioni Foscaris sono un’autentica dichiarazione d’amore per il mondo dell’arte. Le opere sono uniche nel loro genere, realizzate in edizione numerata, con materie prime edibili, raccontano l’epoca in cui viviamo e si rivolgono ad una clientela in cerca di prodotti esclusivi. Opere commestibile dotate di espressione artistica, completamente naturali, create in 40 proposte.
La pittura come espressione
L’artista dipinge le sue creazioni, raccontando lo stato di confusione in cui vive l’uomo contemporaneo; immortala le creazioni dipingendole con un punto di vista particolarmente ravvicinato, per esortarci ad una visione più profonda delle cose; la superficialità del nostro tempo, purtroppo, non fa apprezzare i dettagli e le sfumature, è uno scrollare continuo per inseguire ciò che invece ci sfugge, dobbiamo ritornare a guardare il mondo con più calma, in modo più intimo, cogliendone le piccole differenze e le particolarità.
Informazioni
Ufficio stampa Foscaris
Via Flaminia 3 z.i.
06021, Costacciaro, Perugia
Tel. 075 9170569
info@foscaris.it
www.foscaris.it