-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
“Milano Scultura”, l’innovativo format fieristico giunto alla sua quinta edizione che si terrà quest’anno nel Parco Esposizioni di Novegro alle porte di Milano, nei giorni 12, 13 e 14 Novembre, sta per chiudere le iscrizioni.
Ormai viste le richieste si cominciano a ridurre le possibilità degli spazi espositivi anche perché l’idea di “scultura in senso allargato” ha sempre posto l’organizzazione di fronte a delle scelte ben precise.
“Milano Scultura” è una fiera pensata come una mostra per cui anche il coordinamento delle singoli posizioni di gallerie e singoli artisti ha bisogno di un lay out particolare.
Abbiamo scelto di posizionarci alle porte di Milano perchè questo spazio è molto comodo dal punto di vista logistico/organizzativo, facilmente raggiungibile e dotato di ampi parcheggi.
I grandi spazi consentono di garantire il distanziamento in ogni situazione senza dover stravolgere il disegno degli ambienti o limitare le possibilità di fruizione: tutto in totale sicurezza secondo il protocollo Covid.
Per maggiori informazioni sulle modalità’ di partecipazione e sugli spazi espositivi ancora disponibili potete scrivere a info@stepartfair.com o consultare il nostro sito www.stepartfair.com.