-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Milano Scultura, organizzata da Ilaria Centola con la curatela di Valerio Dehò, si terrà dal 9 all’11 Settembre 2022 alla Fabbrica del Vapore.
Milano Scultura, la fiera d’arte tematica italiana, torna a Settembre nella sua sede “naturale”, in quella Fabbrica del Vapore in cui si è fatta conoscere in tutta Italia.
Questo ritorno è anche un rilancio per un’ idea originale che ha bisogna di una grande città della cultura come Milano per ridefinire la voglia di arte autentica.
Alla Fabbrica ci saranno non solo le gallerie e gli artisti, ma la scultura potrà vivere un fine settimana intenso di discussioni e di presentazioni, con i giovani delle Accademie e un occhio ai New media che ormai sono il trade union internazionale tra l’arte e la tecnologia.
Milano Scultura è un’esperienza a metà tra la fiera d’arte e la mostra curatoriale, una vera e propria “mostra en plein air” dove ogni galleria o artista singolo ha a disposizione uno spazio riservato con un allestimento finalizzato a visualizzare al meglio opere scultoree e installative.
Per maggiori informazioni sulle modalità’ di partecipazione e sugli spazi espositivi ancora disponibili potete scrivere a info@milanoscultura.com o consultare il nostro sito www.milanoscultura.com.